Granfondo del Brunello e della Val d’Orcia, novità logistica

La storica granfondo è in programma in Toscana la seconda domenica di ottobre. Cambia la sede che ospiterà iscrizioni, consegna pacchi gara.

Montalcino (SI): Più volte avevamo comunicato che in questo 2018, alla Granfondo del Brunello e della Val d'Orcia, la classicissima delle ruote grasse, non ci saranno state novità di rilievo, in attesa però, di grandi sorprese in occasione della festa dei 30 anni, in programma soltanto nel 2019.

 

 

Ma il Team Orso on Bike, con l'intento di far scoprire tutte le bellezze del capoluogo del Brunello, si è adoperato per mostrare agli iscritti una interessante novità: il ritiro pacchi gara, verifica tessere e iscrizioni, insomma tutta la location e le premiazioni finali saranno svolte nel Chiostro del Seminario di Montalcino, recentemente restaurato, dove attualmente trova spazio anche OCRA (Ufficio Creativo dell'Abitare) destinato a suscitare stupore in tutti i bikers.


Il complesso monumentale, risalente al 1200 è centralissimo, in Via Boldrini, 4, accanto all'arrivo, e al pasta party, quindi ideale per centralizzare tutti i servizi e per questo siamo certi che sarà apprezzata.

 

Importante anche il ritiro dei pacchi gari, alla domenica mattina, avverrà al Chiostro, e non più al Campo sportivo comunale, mentre le premiazioni, partiranno dalle ore 14.00.

 

Questi saranno gli orari di ritiro dei pacchi gara:

 

Sabato 13 ottobre -  dalle ore 15.30 alle 20.00.  (Chiostro del Seminario)

Domenica 14 ottobre -  dalle ore 7.30 alle  9.45. (Chiostro del Seminario)

 

Intanto sono iniziate le operazioni di pulizie dello splendido tracciato, adesso più suggestivo che mai con i colori e i profumi della vendemmia, e dove le vigne sembrano giardini... .

 

La quota di iscrizione è sempre a 30 euro; salirà a 35 euro l'ultima settimana.

 

 

Info line: www.gfbrunello.it  

 

 

Altre News