La GF del Brunello e della Val d'Orcia regalerà 1 maglietta a chi si sarà dimostrato più "green"

Montalcino (SI): E' stato il trend dell'abbigliamento sportivo dell'estate! Si, perché tantissimi ciclisti, bikers e non, italiani e stranieri, giovanissimi e più "attempati"... arrivando sulle nostre colline in sella alla propria bici... non hanno resistito e se la sono portata a casa. Questa è la nuova maglia da ciclista griffata Toscana e Montalcino, con i colori più "veri" del nostro territorio.

 

GF del Brunello e della Val d'Orcia

 

L'Orso on Bike, in collaborazione con il negozio la Sfinge di Montalcino, hanno pensato di regalarla a chi, al termine della granfondo del Brunello e della Val d'Orcia, avrà riconsegnato il maggior numero di confezioni, sacchetti, cartine o gel di integratori, usate nel corso della manifestazione in programma domenica 8 ottobre.

 

Infatti dopo la linea di arrivo sarà allestito un apposito banco che raccoglierà dai bikers partecipanti tutta la "sporcizia" raccolta. Dopo la lettera aperta a tutti i partecipanti del 2016, anche questa nuova iniziativa è indirizzata a sensibilizzare, in maniera più responsabile i concorrenti a salvaguardare la nostra splendida terra, durante il passaggio di oltre 2000 ruote artigliate.

 

Sabato pomeriggio dalle 15,30 alle 19,00 alla segreteria delle iscrizioni l'iniziativa sarà comunque promossa nei dettagli.

 

Il tracciato è ormai completamente segnato, da domani quindi testabile con sicurezza da tutti. Le iscrizioni hanno ormai superato le 900 unità, e da lunedì 1 ottobre la quota salirà a 35 euro.

 

Info www.gfbrunello.it   bike@bikemontalcino.it

 

 

Altre News