La granfondo del Brunello e della Val d’Orcia impreziosisce il montepremi

Vaude, premierà ogni primo classificato di categoria, ai primi 3 classificati assoluti anche i premi messi in palio da Formula. Assegnato il premio per il primo team iscritto con oltre 10 atleti, andato a una squadra di Brescia.

Montalcino (SI): Per la 28° edizione della Granfondo del Brunello e della Val d'Orcia, due importanti aziende, la Formula e la Vaude, da sempre vicine alla manifestazione, hanno confermato la partecipazione.

 

Granfondo del Brunello e della Val d'Orcia

 

Nello specifico la Vaude, premierà ogni primo classificato di categoria, assicurando ulteriore qualità al premio dei vincitori, e per quest'anno, aggiungerà anche due omaggi speciali per i concorrenti venuti da più lontano.

 

La Formula invece ha voluto aderire inserendo il Trofeo Formula, che si andrà ad affiancare al Gran Premio Banfi. Infatti ai primi 3 classificati assoluti, oltre alle insuperabili bottiglie magnun di Brunello di Montalcino DOCG da 5, 3 e 1,5 litri, andranno anche i premi messi in palio dalla Formula, per un monte premio davvero stellare!

 

Intanto è stato assegnato anche il premio per il primo team iscritto con oltre 10 atleti, andato al MTB Nulli di IseoGli iscritti intanto sfiorano quota 700, la quota attuale è di 30 euro e darà diritto a una bottiglia di vino rosso di Montalcino DOC Banfi da 750 ml.

 

Tutte le prenotazioni per i pernottamenti, alberghieri, in agriturismo, casa vacanze e appartamenti, sono gestite interamente dalla Pro Loco di Montalcino 0577-849331 - mail: info@prolocomontalcino.com

 

La manifestazione sarà prova conclusiva dei circuiti I sentieri del Sole e dei Sapori e del Mountain Bike Tour Toscana.

 

Info - iscrizioni - coupon:  www.gfbrunello.it - bike@bikemontalcino.it

 

 

 

Altre News