Granfondo del Brunello e della Val d’Orcia: Ultima settimana a prezzo scontato.

Montalcino (SI): Quota 500 iscrizioni già superata! Continuano a pervenire le iscrizioni, alla classicissima delle ruote grasse italiane, la granfondo del Brunello e della Val d'Orcia, ma dal 2 aprile la quota scontata a 26 euro salirà a 30 euro, per questo consigliamo chi sarà sicuro di partecipare, ad iscriversi entro la fine del mese di marzo.

 

Granfondo del Brunello e della Val d'Orcia

 

Ricordiamo ancora che il sabato 7 ottobre, giorno antecedente la manifestazione, verranno organizzate visite guidate alle migliori cantine dove il vino Brunello invecchia per ben 5 anni. Alle ore 16,30 sarà invece organizzata in località Pineta Osticcio la MiniBrunello, la divertentissima kermesse per tutti i bambini al di sotto dei 12 anni.

 

E' ancora possibile iscriversi alla granfondo del Brunello , insieme alla 3Epic, con una quota scontata, particolarmente vantaggiosa che permetterà di completare le due granfondo inserite nel patrimonio dell'UNESCO.

 

Tutte le prenotazioni per i pernottamenti, alberghieri, in agriturismo, casa vacanze e appartamenti, sono gestite interamente dalla Pro Loco di Montalcino 0577-849331 - mail: info@prolocomontalcino.com

 

La manifestazione sarà prova conclusiva dei circuiti I sentieri del Sole e dei Sapori e del Mountain Bike Tour Toscana.

 

INFO - ISCRIZIONI - COUPON:  www.gfbrunello.it - bike@bikemontalcino.it

 

 

 

Altre News