LA MTB GARDA MARATHON E' SOLD OUT, ANCORA POCHI POSTI PER LA GRANFONDO

Vediamo come si comporranno le griglie per la Mtb Garda Marathon, e per la Granfondo Città di Garda, che decreterà i campioni Nazionali Granfondo ACSI, e quali saranno i gadgets all’interno dei pacchi gara.

Garda (VR): Come si comporranno le griglie di partenza? Per la Mtb Garda Marathon I primi posti saranno naturalmente destinati agli Open uomini e donne, teste di serie, top class, e poi i segnalati da chi raccoglie le iscrizioni dei circuiti. In prima griglia ci saranno i primi cinque in classifica dei singoli circuiti, compresi i leader, fino a raggiungere il numero di 150 in totale. Questo per ogni circuito, poi i 5 meritevoli per ogni categoria calcolando i risultati delle ultime due edizioni. 

 

 

Insomma, ogni circuito avrà in prima griglia 150 iscritti, che comprenderanno i primi 5 in classifica contando anche i leaders. A seguire tutti gli altri.

 

Tutto uguale per quanto concerne la Granfondo Città di Garda, ma naturalmente non ci saranno gli Open, in quanto la competizione è interamente dedicata alle categorie amatoriali.

 

Vi ricordiamo che c'è la possibilità di cambiare il percorso, ma visto che la Mtb Garda Marathon è già "Sold Out", si potrà solo effettuare il cambio dalla Marathon alla Granfondo, tutto questo entro sabato 6 aprile, alle ore 24.00.

 

Ma sarà vero che la cavalleria è morta? Non a Garda, e non per la ASD Velo Club del Garda, meno che mai per Maurilio Cavalieri, infatti nella composizione delle griglie di partenza, si è deciso che le donne sceglieranno in quale stare.

 

 

Sarà inoltre dedicata alle quote rosa che si sfideranno nelle due competizioni, Mtb Garda Marathon e Granfondo Città di Garda, la sfilata di costumi da bagno Okeo, che ci intratterrà Il 14 di aprile 2019 al "Gardacqua" di Via Cirillo Salaorni n.10 a Garda, sotto la cupola che ospiterà le premiazioni degli atleti.

 

Naturalmente a tenerci compagnia per tutta la durata delle due manifestazioni sportive ci saranno le "Racer Girl", introdotte appunto dallo sponsor "Racer", il cui titolare, Giandomenico Foletto, sarà presente per spiegare a chi ne avesse la necessità, il corretto utilizzo degli integratori ed i tempi e modalità migliori per l'assunzione.

 

E nel pacco gara cosa troveremo?

Innanzitutto con l'iscrizione si avrà anche diritto ad un servizio fotografico gratuito, ed all'interno della busta saranno inserite tutte le indicazioni. Ci sarà poi un buono a cura di Gardacqua, che offre a tutti gli atleti il 2x1 sui massaggi sportivi, ed una tariffa agevolata per l'ingresso di SPA e piscina. I primi 1000 iscritti (come singoli atleti) avranno poi diritto ad un "gonfia&ripara", con relativo attacco da applicare sul canotto reggisella. Naturalmente il buono pasta party sarà incluso nel pacco gara di entrambe le manifestazioni di giornata.

 

Per ogni altra informazione vi invitiamo a visitare il sito internet e la pagina Facebook dedicati alla Mtb Garda Marathon ed alla Granfondo Città di Garda, ricordando che i posti rimasti disponibili per la Granfondo sono prossimi all'esaurimento.

 

 

Altre News