Alla Conca d'Oro Bike ce la farà Daniele Mensi a collezionare un fantastico poker?

Odolo (BS): Domenica 7 maggio su un marathon completamente nuovo nei primi 20 chilometri, chi sarà il primo top rider ad accendere la miccia che darà il via ad una nuova ed entusiasmante edizione della Conca d'Oro Bike? Difficile dirlo a 3 settimane dal via ma di sicuro Daniele Mensi tenterà l'impresa, quella di vincere la corsa per la quarta volta. Ci era già riuscito nel 2012, 2014 e 2015 e pensate che ben 2013 venne battuto allo sprint da Juri Ragnoli.  L'anno scorso invece non aveva partecipato mentre quest'anno la sua squadra, il Soudal Lee Cougan Racing team sarà presente in forze, sperando nel poker.

 

DANIELE MENSI AMARCORD - CONCA D'ORO BIKE STORY

 

Daniele Mensi, vince conca d'oro bike 2015

 

Daniele Mensi vince l'ezione 2015 con la maglia del team Scapin - Soudal.

 

Daniele Mensi vince Conca d'Oro Bike

 

Domenica 4 maggio 2014, Daniele Mensi vince con la maglia della Scott.

 

Conca d'Oro Bike 2013 - volata

 

Domenica 5 maggio 2013, Juri Ragnoli regola allo sprint il compagno di squadra Daniele Mensi.

 

 

Domenica 6 maggio 2012, i compagni di squadra Igor Baretto e Juri Ragnoli festeggiano la prima vittoria di Daniele Mensi alla Conca d'Oro Bike.

 

 

Il G.S. Odolese segnala che il percorso è già segnalato e quindi si può provare, infatti sono numerosi i bikers che durante gli scorsi week end sono saliti in Vallesabbia appositamente per provarlo. Si potrà scegliere tra il nuovo tracciato Marathon (65 km - 2.200 mt dsl+), inedito nei suoi primi 20 chilometri oppure per i meno allenati c'è l'opzione Classic (42 km - 1.300 mt. dsl+).

 

Per info www.mtbconcadoro.com

Altre News