Atestina Superbike apre i battenti con le iscrizioni "scontate"

Este (PD): Il comitato organizzatore segnala l'apertura delle iscrizioni alla undicesima edizione di Atestina Superbike. La "promozione natalizia" viene riproposta anche quest'anno dopo il grande gradimento registrato tra i bikers negli anni passati. Il trattamento di favore consiste in un prezzo scontato a 28 euro (35,00 il prezzo) e nell'inserimento in griglia di partenza, che verrà equiparata a quella degli abbonamenti dei circuiti IMA Scapin e MTB Ahead Tour.

 

 

"Se alla decima edizione ad Este abbiamo fatto le cose in grande, all'undicesima penso ne vedremo delle belle. Ci sono importanti sviluppi per gli spettacoli previsti il sabato e non è detto che il percorso venga modificato in alcuni tratti principali. Il giro di lancio verrà riproposto". Questo è il primo commento di Gianluca Barbieri, organizzatore di Atestina Superbike assieme a Giampaolo Ruzzarin e Roberto Palma. La granfondo si svolgerà domenica 10 giugno 2018.

 

Lo stesso segnala che il ricavato della "promozione natalizia" sarà utilizzato per l'allestimento della Atestina Minibike, in programma sabato 21 luglio 2018 all'interno del castello di Este e pensata per le categorie G1 > G6.

 

Info su www.atestinasuperbike.it

 

 

Altre News