Un fiume di premi a "Striscia" l'Atestina...Superbike

Este (PD): Lo staff della Atestina Superbike, guidato da Gianluca Barbieri, sta facendo di tutto per rendere indimenticabile, il week end del 10 e 11 giugno, con un obiettivo ben preciso, il coinvolgimento totale dei bikers e dei loro accompagnatori.


Si festeggerà la decima edizione quindi è stato studiato un programma di due giorni molto stuzzicante, che permetterà a tutta la famiglia dei bikers di divertirsi e passare due bei giorni. 

 

Gli eventi del sabato pre - gara

Il sabato alle 16:00, all'interno del Paleste, dove bisognerà recarsi per le iscrizioni e la verifica delle tessere, lo staff degli specialisti di ProAction terrà un meeting sull'alimentazione nello sport, che sarà aperto al pubblico. Non sarà la promozione dei prodotti, ma un vero saggio su come affrontare gli impegni sportivi.

 

 

Mentre gli atleti interessati staranno seguendo la conferenza, i loro familiari, avranno l'opportunità di visitare gratuitamente le torri ed alcuni siti interessanti del centro storico. L'iniziativa è stata fortemente voluta dall'Amministrazione Comunale di Este. La vista della cittadina dalle torri si presta a foto di ogni tipo. (foto © www.euganeamente.it)

 


Dopo cena, il sabato sera si animerà in piazza Maggiore, dove grazie all'Associazione Riso fa buon Sangue, si ascolterà buona musica e si riderà grazie alle battute dei numerosi comici presenti, capitanati da Cristiano Militello.

 

 

Due di questi comici li rivedremo la domenica mattina, il giorno clou di Atestina Superbike. Militello sarà presente alla partenza, mentre il comico Franceschini parteciperà alla gara, o per lo meno ci proverà. E' lui che ha girato il video promo insieme a Marzio Deho e Annabella Stropparo.

 

 

Chi sarà premiato

Il comitato organizzatore di Atestina Superbike, prevede di premiare le categorie principali fino alla decima posizione, premiare i Master 7 e dividere le Master Women 1 dalle 2.

 

Iscrizioni gratuite

La granfondo friulana Troi Trek e la 6 ore della Serenissima, metteranno a disposizione delle iscrizioni gratuite che verranno estratte il sabato sera e comunicate prima della partenza. Rimane valida l'iscrizione a prezzo agevolato tra Atestina Superbike e Val di Fassa Bike, con inserimento in griglia abbonati in Val di Fassa per gli aderenti alla Gran Combinata del decennale. Il modulo lo si trova nelle rispettive pagine iscrizioni

 

Info su www.atestinasuperbike.it e sulla aggiornatissima pagina Facebook.

 

 

Altre News