Alla Roc d'Azur uno spazio dedicato alle donne

Ogni anno la Roc d'Azur ci ha abituato alle novità. Per l'edizione 2018 ha rinnovato il Roc Test Camp e allestirà uno spazio dedicato alle donne.

Con 35 gare e un ricco programma ricreativo con spettacoli gratuiti per quattro giorni, la Roc d'Azur ha qualcosa per tutti gli amanti della mountain bike, dai principianti ai professionisti esperti.  I paesaggi del massiccio di Les Maures e del dipartimento del Var stenderanno di nuovo il tappeto rosso per quasi 20.000 ciclisti.


La Roc d'Azur vanta anche una delle più grandi fiere della mountain bike al mondo, con quasi 300 espositori su una superficie di 28.000 m² nel Base Nature François Léotard a Fréjus.  È il punto d'incontro ideale di fine stagione per aziende e bikersi, con gli ultimi modelli di bici, equipaggiamento e accessori, prodotti nutrizionali e consigli di viaggio.

 

la partenza della Roc Dames 2018

 

Questi sono due degli aspetti che fanno grande il festival della Costa Azzurra, che anche per la prossima edizione ha introdotto delle novità, tra cui uno spazio dedicato alle donne in continua crescita sui binari dell'evento.  P er la prima volta quest'anno, sulla terrazza inaugurata lo scorso anno, le aziende avranno l'opportunità di mostrare la loro gamma tecnologica all'avanguardia e le collezioni per le donne.

Verrà trasferito anche il Roc Test Camp all'ingresso del villaggio per rendere il campo più accessibile, dando così agli appassionati di mountain bike la possibilità di testare la propria attrezzatura su una pista artificiale di 1.000 m², 

Attività rivisitate e una nuova zona di relax: la Roc d'Azur è innanzitutto una grande celebrazione della mountain bike, quindi una vasta gamma di attività per tutte le età riempirà la settimana nella Base Nature di Fréjus.   Sarà allestita di fronte al Roc Café anche una zona relax in modo che tutti possano godere dello spirito del Roc d'Azur e vivere un'esperienza indimenticabile.

 

Photo credit : A.S.O. / Aurélien Vialatte

Altre News