Partecipare al Campionato Europeo Marathon sarà un "mission impossible" per gli italiani

La rassegna continentale è in programma in Norvegia il giorno prima del campionato italiano di specialità. I due eventi si correranno a fine giugno

Quest'anno dal momento che il campionato d'Europa marathon di mountain bike si è corso in casa a Spilimbergo (PN), per noi italiani è stata una manifestazione molto importante. Argento di Samuele Porro e bronzo per Fabian Rabensteiner ma aveva festeggiato anche la Cicli Taddei con l'oro di Alexey Medvedev ma anche tanti amatori.

 

 

Abbiamo fatto man bassa di maglie con Silvia Scipioni (MW 30-34), Nicol Guidolin (MW 35-39), Lorena Zocca (MW 40-44), Cristiana Lippi (MW 45-49), Beatrice Mistretta (MW 50-54), Tommaso Vanni (30-34), Luca Rovera (45-49), Alfonso Parodi (50-54), Massimo Milanetto (Master 60-64), Adriano Zanasca (65-69) e Gianalberto Del Zotto (70-74).

 

L'anno prossimo purtroppo sarà una "mission impossible" andare a difendere le maglie, questo perché il Campionato d'Europa Marathon (sia agonisti che amatori) si correrà sabato 29 giugno a Kvam, nei pressi di Lillehammer, in Norvegia. Chi salirà in Scandinavia dovrà rinunciare al campionato italiano marathon che come sapete è in programma il giorno successivo, domenica 30 giugno a Aielli in Abruzzo.

Altre News