CASTAGNA BIKE REVOLUTION, CON LA E-MTB C'È ANCHE LA GARIBBO EXPERIENCE

Il 7 e 8 ottobre la Castagna Bike Revolution porta due giornate di riding in tutte le salse, con mountain bike, gravel ed ebike. Due giornate che diventano l’occasione perfetta per scoprire in sella (e non) l’Alta Toscana, grazie alle offerte riservate agli iscritti...

Villafranca in Lunigiana (MS) - Castagna Bike Revolution ha esteso i suoi confini con un format che mira a includere la moltitudine di praticanti esistenti nelle due ruote, insieme agli appassionati di Trail Running. Due giorni di full immersion in una manifestazione ricca di proposte per chiunque, dai più piccoli ai più grandi e dai meno ai più esperti. Due giornate, il 7 e 8 ottobre, in cui gli appassionati di outdoor riempiranno la Selva di Filetto con infinite possibilità di divertimento, svago e scoperta.

 

 

Due giornate in cui al centro ci sarà il divertimento in tutte le sue forme e per questo Castagna Bike Revolution ha pensato ad agevolare la permanenza di chiunque voglia esplorare in entrambe le giornate gli esclusivi percorsi messi a punto per l’occasione.

 

 

E-BIKE CON ANDREA GARIBBO

La Garibbo Experience è un’occasione unica da cogliere, una giornata di riding con un grand interprete di ebike per carpire segreti, allargare le proprie vedute e leggere le linee da grande esperto. Con la Garibbo Experience, chiusa a un limite massimo di 20 iscritti, è inclusa nel prezzo anche l’iscrizione alla Castagna Bike del giorno seguente, con percorsi e atmosfera completamente diversi. La Garibbo Experience nella giornata di sabato vedrà un gruppo ristretto studiare i vari tratti di un percorso disegnato dallo stesso Andrea Garibbo e da effettuare in ebike per rider esperti, mentre la domenica chi avrà partecipato all’Experience potrà scegliere uno dei 4 percorsi di domenica 8 ottobre che includono proprio anche un altro percorso per ebike.

 

 

CASTAGNA GRAVEL

La Castagna Gravel è un’altra delle grandissime novità dell’edizione 19, la Revolution, con un formato mai visto su una traccia mai vista. Gli appassionati di gravel potranno scoprire il territorio in puro stile unsupported, con una traccia che verrà inviata agli iscritti e di cui darne attenta lettura per tutti i 60 chilometri. Per chi si iscriverà alla Castagna Gravel di sabato 7 ottobre, l’occasione sarà buona per rimanere anche la domenica per la classicissima Castagna Bike, perché per gli iscritti alla versione Gravel con soli 5 euro in più si potranno iscrivere a entrambe le manifestazioni (sabato e domenica), scegliendo tra uno dei 4 percorsi mountain bike o i 3 della Castagna Trail.

 

 

APRES BIKE

Non solo riding ma anche festa e aggregazione, con la giornata di sabato 7 ottobre piena di occasioni per rilassarsi nell’incantata Selva di Filetto sotto ai castagni e davanti a buona musica e compagnia. Dalle 18 di sabato 7 ottobre inizierà la festa con l’Apres Bike targato Castagna Bike. Due giorni di connessione con la natura, di riding e infinite possibilità di scoprire il territorio, Castagna Bike Revolution è più che mai l’occasione perfetta per unire due giornate di sport al turismo ed esplorazione tra i borghi e le montagne dell’Alta Toscana.

 

Questo ottobre la Lunigiana ti aspetta per due giornate imperdibili, scegli gli eventi e sfrutta le offerte che Castagna Bike riserva per te.

 

INFO LINE

castagnabike.it

Altre News