EBIKE, ARRIVA LO STRUMENTO DI MANUTENZIONE CHE NON ESISTEVA

Muc-Off si preoccupa delle ebike e degli ebiker, presentando uno strumento per la cura della trasmissione della vostra emtb. Il kit di Muc-Off, chiamato e-Bike Drivetrain Tool, può essere fissato direttamente sulla corona della ebike per poter effettuare liberamente gli interventi di manutenzione e pulizia della trasmissione.

 

Muc-Off e-Bike Drivetrain Tool

 

Lo strumento utile a evitare di dover mettere la eMtb sottosopra per poter intervenire sulla catena, può essere fissato sulla corona proprio per consentire alla guarnitura di girare liberamente all'indietro, cosa che non è possibile fare girando unicamente il pedale, che è vincolato al motore e svincolato dal resto della trasmissione.

 

Muc-Off e-Bike Drivetrain Tool

 

È composto da un corpo in alluminio 6061 al CNC ed è composto da punte esagonali da: 5, 6 mm e Torx T30.

 

Muc-Off e-Bike Drivetrain Tool

 

 

L'idea di Muc-Off arriva dall'analisi delle forze che il motore delle biciclette a pedalata assistita imprime sulla catena, quest'ultima richiede una cura e una lubrificazione maggiore. L'azienda propone in gamma i prodotti specifici per la lubrificazione delle catene per ebike e eMtb, che con l'aggiunta di questo strumento permettono di prevenire in ogni modo i problemi sulla trasmissione delle biciclette a pedalata assistita.

 

 

PREZZO E DISPONIBILITÀ

Il Muc-Off eBike Drivetrain Tool ha un prezzo di 29.99 euro ed è già disponibile nei negozi Muc-Off.

 

Altre News