POLINI MOTORI NEL SEGMENTO E-BIKE HA UN PUNTO DI FORZA NEI POLINI SERVICE POINT

Alzano Lombardo (BS) - Dopo nove anni, il motore E-P3 venne lanciato sul mercato per la prima volta nel settembre del 2016, continua la crescita di Polini motori nel segmento e-bike grazie a continui investimenti, qualità produttiva ed al suo motore che è arrivato alla versione EP-3+ GP.

 

«Polini Motori continua il suo trend positivo. Abbiamo arricchito il portafoglio clienti con nuovi marchi di produttori di e-bike che hanno scelto la potenza, la tecnologia e l'affidabilità dei motori E-P3+. Siamo soddisfatti dei risultati e per il 2025 prevediamo un trend positivo grazie all'impegno continuo e ai nuovi investimenti».

 

 

Afferma Saimon Polini, Direttore Marketing Polini Motori, il quale prosegue nella sua analisi con queste parole -  «Un punto di forza su cui puntiamo sono i numerosi Polini Service Point aperti sia in Italia che all'estero, a dimostrazione della garanzia del nostro motore e dell'attenzione alla corretta assistenza al cliente finale. Grazie a tutti i nostri partner e alle aziende che collaborano con noi: insieme abbiamo registrato ottimi risultati che sono un ulteriore stimolo a migliorare in futuro».

Altre News