BROSE V DRIVE³ PEAK: NUOVO MOTORE E-BIKE DA 95 NM AL POSTO DEL DRIVE S MAG

Fino a Eurobike, la fiera del ciclo che si è svolta a Francoforte dal 21 al 25 giugno, il motore per e-bike più potente presente nella gamma Brose era il Drive S Mag, quello che abbiamo sempre visto montato sulle e-mtb di medio - alta gamma avendo 90 Nm di coppia e fornendo un'assistenza alla pedalata del 410%.

 

Brose V DRIVE 3 Peak

 

D'ora in poi però con la presentazione del nuovo Brose V Drive³ Peak, che dovrebbe arrivare sul mercato nel 2024, sappiamo che è arrivato il sostituto, una power unit per e-mtb performanti, che garantisce un picco massimo di 95 Nm. Pesa 2,9 kg e come il motore che andrà a sostituire ha la copertura in magnesio.

 

Brose V DRIVE 3 Peak

 

Ha 48 volt a differenza del Drive S Mag che ne ha 36, di conseguenza Brose ha dovuto progettare una nuova serie di componenti, come il display da alloggiare sul tubo orizzontale in prossimità della serie sterzo, ma anche la nuova batteria da 814 Wh che pesa 4,1 kg, poi c'è quella più piccola da 468 Wh.

 

Brose V DRIVE 3 Peak

 

Altre News