Da Andreani arrivano i paramotori e-bike per 14 marche di bici

L'utilizzo delle e-bike in particolare le e-mtb sui single track con fondo accidentato potrebbero verificarsi degli impatti del terreno, come ad esempio pietre, contro la parte bassa della bici, quella dove sono alloggiati movimento centrale e il motore.

 

 

Tutti i produttori di ebike normalmente montano una protezione per questa zona, per chi non si accontenta della cover di serie ma ne vuole comperare una after market, c'è la soluzione di Andreani Group, l'azienda marchigiana nata nel mondo delle due ruote.

 

 

A Pesaro i tecnici di Andreani hanno creato una gamma di paramotori che si adattano a diversi modelli di e-bike in commercio. Noi abbiamo contato ben 14 diverse marche di e-mtb. Sono realizzati utilizzando l'alluminio ad alta resistenza e vengono prodotti in Italia. Sono progettati per essere installati sopra la protezione originale. In sostanza sono una cover sopra la cover.

 

 

ELENCO DEI MODELLI DI PARAMOTORE E-MTB PER MARCA E MODELLO

Cannondale Moterra/Habit 21

 

Cube Stereo Hybrid 20/21

 

Ducati/Thok modello Tk

 

Fantic XMF 1.7

 

Focus (Sam2 6.7 - 6.8 - 6.9) alluminio

 

GasGas Enduro Cross 9/8/11

 

Haibike Allmtn 2021 (tutte)

 

Mondraker Dusk 2021, Crafty (R/RR/xr - Crafty Carbon R/RR/XR/RR-SL) alluminio

 

Orbea Rise

 

Raymon Trail Ray

 

Santa Cruz Heckler 20/21

 

Scott eRide Ransom

 

Specialized Turbo Levo / Kenevo 20/21 (no versione SL), Turbo Levo 2022

 

Trek Rail 9 20/21 (tutte)

 

QUANTO COSTANO

La gamma di paramotori prodotta da Andreani per le ebike ha un prezzo unico per tutti i modelli, ossia 85,4 euro (70+IVA). C'è la possibilità di scegliere una versione anodizzata nera ad un prezzo leggermente superiore, 97,6 euro (80+IVA).

 

INFO 

www.andreanigroup.com

Altre News