La Redbull Rampage venerdì in diretta da Virgin nello Utah

La gara più spettacolare, adrenalinica e pericolosa del mondo torna venerdi in diretta streaming

Il più grande evento di freeride mountain bike del mondo sta per tornare. Venerdì 14 ottobre potrete guardare in diretta su Red Bull TV l'11a edizione della Red Bull Rampage che si terrà in una location pazzesca. Gli estremi pendii di Virgin, nello Utah, ospiteranno i migliori freerider del pianeta che lotteranno per la gloria in una delle più grandi prove di abilità e coraggio al mondo. Giudicati da ex concorrenti, i 21 atleti invitati si sono ritrovati da qualche giorno nella zona che presenta un terreno più naturale rispetto alle ultime edizioni, riportando la Rampage alle sue radici, per un evento freeride crudo e selvaggio.

 

Redbull Rampage 2016


Tra loro i primi 12 dell'edizione 2015 che accedono di diritto e nove atleti che hanno ottenuto la wild card dal comitato organizzatore, composto da atleti del passato e leader nella comunità freeride (per conoscere uno a uno i partecipanti leggi l'articolo dedicato su www.redbull.com).

 

La Rampage 2016 fornirà una tela intonsa di opportunità per ogni rider e il rispettivo team di due collaboratori che stanno lavorando a delle linee mozzafiato giù dalla tortuosa montagna.

 

Sarà una prova davvero spettacolare, con piloti di slopestyle, discesisti e freerider che si confronteranno in un test di abilità e nervi a 360°. Non a caso la Red Bull Rampage si è ormai imposta come l'evento freeride più seguito della storia della mountain bike, il più visionario e il più iconico.

 

Redbull Rampage 2016

 

 
Potete seguire il contest venerdì dalle 18.30 (ora italiana) LIVE su Red Bull TV. 

Altre News