Il 2015 di Carlo Manfredi Zaglio con il team Racing Rosola

La stagione di "re" Carlo Manfredi Zaglio. Non potevamo non partire dall'ultimo approdato al Racing Rosola per iniziare a raccontare, atleta per atleta, la stagione 2015. Abituato ad essere al vertice delle gare nazionali ed internazionali riservate ai Master, quest'anno non si ritiene completamente soddisfatto dei traguardi raggiunti e ha giurato che cercherà di far meglio nel 2016.

 

 

Dal nostro punto di vista ha comunque interpretato molto bene un'intensa stagione. 27 gare disputate prevalentemente nel cross country. 17 son state le vittorie di categoria, 5 i secondi e 2 i terzi. Da non dimenticare poi i traguardi nell'assoluta, dove riesce a vincere la granfondo di Borno la Enjoy Altopiano del Sole, per due volte secondo e due volte terzo (sempre nell'assoluta) in altre gare.

 

 

In una stagione da lui definita sotto tono, ai grandi appuntamenti è sempre comunque salito sul podio. Infatti dopo aver vinto il titolo di campione italiano d'Inverno, la challenge nazionale xc master e il circuito Mastermtb è stato bronzo agli italiani xc e ai mondiali xc. Conclude la stagione al vertice pure del ranking top class.

 

 

Confermatissimo per il2016 .

Altre News