S.C. Barbieri: Grande partecipazione di tutti gli atleti a Cavriana

Domenica 4 ottobre, si è corsa, a Cavriana ( MN), la penultima tappa del Master Mtb 2015. Ancora una volta, il trofeo Damiano Darra, grazie alla bellissima location, alle condizioni meteo positive, e, soprattutto, alla ottima capacità organizzativa della G.C. Cavrianese, che ha presentato un percorso impegnativo, tecnico, ma divertente, ha richiamato una folta partecipazione di atleti, provenienti da diverse provincie. Lo spettacolo non è certo mancato, e la riprova, ne è stata la soddisfazione sui volti dei partecipanti.

 

 

Anche un cospicuo numero di nostri atleti, ha preso il via, raggiungendo, al termine, risultati molto lusinghieri.

 

 

Tra gli uomini, si sono messi in luce: Boldrini Michael, 5° negli EliteSport, Mezzadra Giorgio, al 5° posto tra gli M1, Mattinzioli Stefano e Alberto Scattolini 10° e 13° nella M2, Milani Silvio e Sequani Iuri, rispettivamente 13° e 14° negli M3, e, infine, Bailoni Enrico, che ottiene un bellissimo e meritato 2' posto tra gli M5.

 

 

 

In campo femminile, dove le nostre donne non mancano mai di regalarci grandi soddisfazioni, Roberta Cillo, ha concluso la gara al 2° posto nella cat. MW1, e, anche in cat. MW2, Nadia Bottura, è salita sul secondo gradino del podio, confermando, oltremodo, la leadership di categoria.

 

 

Gioia e soddisfazione ha provato il nostro presidente Ettore Cordioli, così come ogni tesserato. Appuntamento il 25 ottobre, sempre a Cavriana, per l'ultimo atto: il Team Relay.

 

S.C. Barbieri

Altre News