TEAMS SFRENATI GRUPPO CHERO: BARICCHI VINCE IL TRENTINO MTB

Chiusura in Valsugana (TN) domenica 4 ottobre per l'edizione 2015 di "Trentino MTB presented by crankbrothers", al termine di un'intensa 3TBIKE che ha decretato i vincitori del circuito. Il team mantovano diretto dal Presidente Dino Gasparini e Pedrazzoli Carlo si e' fatto conoscere in terra trentina con con la vittoria nella categoria M5 di Giuseppe Baricchi il forte atleta proveniente dalle colline emiliane che ha fatto suo il circuito denominato TRENTINO MTB vincendo oltretutto numerose tappe.

 

 

Bene anche il resto del team con lo junior Luca Burato giunto 6° seguito da Leonardo Minelli 8° mentre Alberto Montagnoli gunge 13° tra' gli ELMT seguito da Nicolo' Pedrazzoli 20°,da segnalare il 15° posto di Carlo Pedrazzoli.

 

Il challenge delle ruote grasse si era aperto a maggio con la ValdiNon Bike, per poi proseguire a giugno con la 100 Km dei Forti e la Dolomitica Brenta Bike, ad agosto con La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme e la Val di Sole Marathon e concludersi, per l'appunto, con la 3TBIKE.

 

 

Da Cavriana nella prova valida per il circuito master mtb da segnalare il buon 4° posto di Marco Bottoglia che ottiene anche il 4° posto nella classifica finale del circuito.Bene anche Federico Frigoni giunto 13°.

 

Prossimo appuntamento sara' sabato 10 ottobre nella gara organizzata dal team Sfrenati Gruppo Chero a San Benedetto Po' gara valida per il circuito Mantua Cup.

 

Altre News