S.C. Barbieri: GF Città di Garda, SouthGarda Bike e XC Soave

GF Città' di Garda, Southgardabike e XC di Soave, tre gare e ancora tante soddisfazioni per la S.C. Barbieri. Alla GF di Garda una folta partecipazione di nostri atleti si è cimentata nei due percorsi, Classic e Marathon, raccogliendo risultati molto lusinghieri. Nel percorso Classic da segnalare l'ottimo 22' posto assoluto di Beschi Alberto (5' della cat. M3) e di Bailoni Enrico, 35'assoluto e 2' nella cat. M5.

 

Grandissimi.

 

Nel percorso Marathon una superlativa Lorena Zocca ha stupito tutti giungendo 3' assoluta e 1' di cat. MW1. I complimenti vanno anche a tutti gli altri nostri atleti che hanno dato il massimo nella gara.

 

- Anche la GF Southgardabike di Medole (MN) presentava due tipi di percorso, uno lungo di 60 km circa, e uno corto di circa 35. Anche qua alcuni nostri atleti si sono messi in luce, in particolar modo Yuri Sequani e Alberto Beschi, rispettivamente 13' e 14' nella cat. M3, e Stefano Mattinzioli, 21'nella cat. M2, per quanto riguarda il percorso lungo, mentre nel corto, Luca Penitenti è giunto 19' nella cat. M2 e Tiziano Turrina 13' tra gli M5.

 

Bravissimi

 

 

- Terza domenica in gara, questa volta si è trattato di una XCO, in quel di Soave (VR), facente parte del circuito Master MTB, e ancora tante soddisfazioni. Un circuito veramente bello, tosto e tecnico, una gara abbinata alle Top Class, una organizzazione preparata e all'altezza, una giornata di sole e caldo, hanno richiamato tantissimi bikers. A distinguersi, in casa Barbieri, in questa occasione, sono stati soprattutto i giovani e le donne. Maria Zarantonello (Esordienti F2), Cristian Raizzaro (Allievi M1) e Tommaso Zarantonello (Allievi M2), con prestazioni di elevato livello, hanno indossato la maglia di leader del circuito nelle loro rispettive categorie.

 

Sempre tra i giovani, Eddy Zordan si è distinto, nella cat. Junior, giungendo 7' al traguardo. Bravi. Passando alle donne, troviamo sugli allori, Lorena Zocca, prima delle Master e prima tra le MW1, Nadia Bottura 5' cat. MW1, Mary Mattinzioli 2' cat. MW2, Serena Asteri 5' cat. MW2. Grandissime tutte. Nelle categorie maschili, sempre molto affollate e di alto livello, ci piace sottolineare le prestazioni di Giorgio Mezzadra 22' cat. M1, di Stefano Mattinzioli 16' cat. M2, di Alberto Beschi 19' cat. M3 e, infine, Silvio Milani 27' cat. M3.

 

 

Complimenti.

 

Guardando le classifiche di queste ultime tre gare, possiamo notare come il nome Lorena Zocca sia sempre affiancato dal numero 1. Al riguardo, pensiamo sia giusto, oltre che bello, ricordare qualche altro dato relativo alla semplicissima ma fortissima Lorena, fiore all'occhiello della SC BARBIERI.

 

- 09/03 - GF Bardolino Bike 6' assoluta, 1' MW1. Maglia Gialla di cat. Coppa Veneto.

- 16/03 - GF Tre Valli 4' assoluta, 1' MW1 Maglia Gialla di cat. Coppa Veneto + Maglia Rosa Assoluta Donne.

- 30/03 - GF Città di Garda (percorso Marathon) 3' assoluta, 1' MW1 Maglia Leader Donne Circuito Trek Zero Wind

- 06/04 - Prosecchissima 4' assoluta 2' MW1 Maglia Gialla di cat. Coppa Veneto + Maglia Rosa Assoluta Donne

- 13/04 - XC Soave 1' assoluta MW.

 

IMMENSA

Altre News