TUTTO IL PARTY BIKE DAY ON-AIR CON DUE FANTASTICI VIDEO

Disponibili on-line i due video realizzati da Pianetagiovani.tv in occasione della giornata dedicata alla grande festa del Party Bike Day che si è svolta lo scorso 20 novembre presso il Velodromo Fassa Bortolo di Montichiari. Una carrellata sugli eventi di giornate ed un’altra dedicata alle tante premiazioni di fine stagione di Bresciacup, Oglio Chiese Challenge, Master MTB ed Xc Verona. Venerdi sera la messa in onda tv sull’emittente locale Brescia Punto TV.

Brescia – Non è ancora trascorso un mese dal grande evento che ha segnato in modo indelebile il finale di stagione delle ruote artigliate per quanto riguarda i principali movimenti provinciali del nord Italia. Il successo del Party Bike Day 2011 riecheggia insistentemente nell’aria e i tanti appassionati presenti al Velodromo di Montichiari ancora parlano dell’incredibile giornata, dell’indimenticabile festa, che ha saputo coinvolgere team, aziende, ospiti d’eccezione e oltre 1500 bikers intervenuti per assistere agli eventi di contorno ed alle tanto attese cerimonie di premiazione dei vari circuiti che hanno allestito la manifestazione.


 

BresciacupOglio Chiese ChallengeMaster MTB ed XC Verona hanno messo assieme un evento unico nel suo genere, senza precedenti se si pensa alla straordinaria cornice offerta dall’ovale di parquet del Velodromo Fassa Bortolo di Montichiari. Ecco dunque che per ricordare e celebrare ancora una volta la memorabile giornata sono stati preparati due servizi tv realizzati dall’agenzia Pianetagiovani.tv nei quali è possibile rivedere le immagini più significative dell’intera giornata. Due servizi in cui è possibile rivedere gli eventi che si sono alternati nel corso dell’intenso programma offerto Party Bike Day ed una lunga carrellata dedicata alle partecipate premiazioni dei singoli circuiti organizzatori.

Due servizi già disponibili on-line che potete vedere fin da subito cliccando sul sito di Pianetagiovani.tv (http://pianetagiovani.ciclismo.info/video_MTB.htm). Proprio nella serata divenerdì 16 dicembre il video dedicato alla premiazioni verrà trasmesso anche sull’emittente localeBrescia Punto Tv (canale 16 del digitale terrestre per la provincia di Brescia) a partire dalle ore 21.30 ed in replica il sabato mattina seguente a partire dalle ore 09.30.

Comunicato Stampa Ufficiale
Party Bike Day 2011

Official Press Office: aesportnews

Altre News