Una bella e gradevole serata dove si è commentato la stagione appena conclusa e, con il solito entusiasmo, si è parlato di quello che sarà il 2012. Il complesso dell’Osteria di Quadra a Cologne (BS) ha ospitato il tradizionale e gradito appuntamento di fine stagione, per il consiglio direttivo, sponsor, atleti, amici del sodalizio della presidentessa Viviana Marella. "Ringrazio i nostri sponsor che ci permettono di far correre dei ragazzi che amano la bicicletta. Ringrazio gli atleti che, ogni domenica, mettono in campo tanto entusiasmo, serietà e portano in giro il marchio degli sponsor". E’ stato il saluto proprio della presidentessa rivolto ai sessanta conviviali intervenuti. Ha parlato anche il vice presidente Pietro Marinoni: "Per il sottoscritto è stato un anno difficile sul piano fisico. L’anno prossimo ritorno a gareggiare. Certamente. Quello che ci tengo a rimarcare che noto sempre con piacere che, prima di tutto, il Rampi Team ’96 è innanzitutto una famiglia, un gruppo unito . E questo lo apprezzo moltissimo grazie a tutti".
Sono stati consegnati alcuni riconoscimenti importanti. Agli sponsort Mario Fettolini per la Caviterm; Chiara Tartaro (commercialista), Firmo Marinoni (Matras), Aris (La Quadra) e Cavalleri e Romano per la Giangi’s. Poi premi ad atleti del team: Manuele Marenzi (di Calcinate), Omar Zanetti (di Pontoglio), Matteo Dusi (nuovo arrivato da Travagliato), Antonio Bonaiti (di Paderno Franciacorta), Luca Rebba di Clusone. Premi particolari ad alcuni atleti inseriti nella voce “meritevoli”: da Flavio Brignoli e Roberto Brescianini di Pontoglio, Roberto Elli di Rovato, Davide Mazzotti di Coccaglio, Mauro Boroni di Bovezzo. Poi due citazioni particolari. Un applauso allo sfortunato Alessandro Giordani che, dopo una buona prima parte di stagione, ha dovuto fermarsi per problemi fisici.
Protagonista della serata, seconda citazione, il rovatese Dario Benini protagonista di una stagione fantastica con la conquista di diciassette successi.