LO STUDIOBIANCONI.IT "VINCE" LA 24H DELLA VAL RENDENA

Caderzone Terme (TN) - Una edizione della 24 ore Val Rendena l`ha già vinta lo scorso anno, anche grazie ad una eccezionale formazione capitanata da Gianfranco Mariuzzo, che le permise di aggiudicarsi il prestigioso Trofeo Memorial Giorgio Ducoli. Quest`anno Il Team Studiobianconi.it capitanato da Rolando Inama ha vinto un`altra sfida, quella della solidarietà, verso chi si trova in condizione di chiedere aiuto e che spesso non ha la forza di farsi sentire. La formazione bolzanina, ha infatti deciso grazie allo sponsor che la sostiene, di devolvere 5 euro per ogni giro compiuto dalla propria squadra, all`Admo Trentino (Associazione Donatori Midollo Osseo).

 

 

"Ce la metteremo tutta per conquistare un posto nelle posizioni di vertice, ma soprattutto per donare qualcosa di consistente ad Admo. Aldilà del valore economico, crediamo sia un segno importante quello di coniugare sport e divertimento, alla solidarietà". Un`iniziativa importante, che sposa appieno lo spirito della 24 ore val Rendena e che lancia un messaggio positivo anche ai più giovani, sempre numerosi nella competizione trentina.
 
 
Intanto fervono gli ultimi preparativi per assicurare un`edizione indimenticabile ed è tutto pronto per i primi appuntamenti. Questa sera si parte con la festa dello sport, nella quale verranno presentate le squadre della Scuola Calcio Val Rendena e verranno premiati gli atleti del Brenta Team, e non mancheranno specialità enogastronomiche con la Cucina Tipica Trentina. La partenza della 24h della Val Rendena è fissata a mezzogiorno di sabato 3 settembre, per concludersi alla medesima ora di domenica 4.

 

Altre News