Tommaso Caneva e Jessica Bormolini protagonisti a Bormio

 

L'ultima domenica di luglio ha regalato ancora una volta molte soddisfazioni ai giovani dell'Alpin Bike Edilbi Team impegnati nel territorio lombardo in più fronti.


I primi sorrisi arrivano da Bormio dove era in scena la gara nazionale "Gran Fondo alta Valtellina", manifestazione che vedeva al via i migliori specialisti nazionali: sul percorso classic ben 2 vittorie sono arrise ai giallo viola sondriesi grazie a Tommaso Caneva e Jessica Bormolini che si sono aggiudicati la classifica junior, classifica che nel settore maschile vedeva anche Stefano Menini e Fabio Bergomi al 6° e 9° posto assoluto.

 

Le belle prestazioni sono continuate anche a Pontida (Bg) e Panchià (Tn) dove erano presenti l'allieva Serena Tasca e l'allievo Robin Bianchetti, atleti che al termine delle rispettive competizioni sono riusciti ad occupare il secondo posto del podio nella categoria allievi.

 

Infine non da meno si sono comportati i giovanissimi che hanno preso il via a Casatenovo (Lc) nella IV tappa del circuito Assobike: nel catino della Fiera di S. Gaetano infatti Viscardi Giulio è stato il più veloce nella G3 mentre non da meno si sono comportati i compagni Bagioli Andrea ( 2° G6), Bardea Chiara ( 3° G3), Pedrotti Arianna ( 2° G5) e Bardea Matteo ( 3° G2).

 

Alpin Bike Official Press

 

Altre News