TRIANGOLO LARIANO: ENNESIMA VITTORIA PER DELLA VEDOVA

 

Domenica 3 Luglio la S.C. Triangolo Lariano si è schierata su più campi di gara a livello regionale e non. Partiamo con la prova del Gran Prix Valli Varesine, la GranFondo di Lentate Verbano (VA), alla quale ha ottenuto un ottimo primo posto di categoria l’M5 Fabio Della Vedova che, oltre tutto, conferma la sua posizione da Leader nella generale.

 

Ottimo terzo gradino del podio anche per Carlo Pizzi tra gli M2, mentre quarto posto per Fabio Cecchetti tra gli M3 e per Daniele Zanforlin tra gli M1; nono Massimo Zanforlin tra gli M4.

 

Sormano (CO) si è tenuta la prova del Master Udace alla quale ha partecipato Seminara che ha ottenuto un buon terzo posto tra i Cadetti, seguito da Mencarelli quarto. Anche per Parravicini quarta posizione tra gli Junior mentre Longoni si è posizionato sesto tra i Veterani. Giornata sfortunata invece  per il Presidente Canali e per Mikhail Dotti, vittime di guasti meccanici.

 

Segnaliamo inoltre la presenza di Giorgio Cicchi alla Sauze Mountain Classic di Bardonecchia e quella di Andrea Dell’Oca alla Rampigolem (BS).

 

 

 

Info: www.sctriangololariano.it

 

Altre News