Chiedilo a Pianeta...: Bici da 1.000/1.500 euro

Fabio da Como ha scritto:


Devo comprare una bici nuova, e non essendo un esperto nel campo e neanche con tantissima disponibilità economica, volevo chiedere cosa ne pensi di una bici della decathlon. Secondo voi sono valide o no? Tutte le bici che ho trovato in giro che ad occhio mi piacevano, stanno tutte sulle 1.0001.500 euro. Ce ne sarebbero un paio della Decathlon che si aggirano sulle 500-700 che già è un prezzo per me molto più accessibile!
La bici che ho, è una Lyang, e mi sono sempre trovato bene.

Ora chiedo a voi.


Ciao Fabio,


Allora, le bici Decathlon sono buone. Hanno prezzi bassi e buoni montaggi. Basta pensare che fino a due anni fa le biciclette da strada marchiate dalla grande casa di negozi sport erano utilizzate dalle squadre professionistiche francesi. Anche i modelli di media/bassa gamma presentano buone tubazioni e geometrie e una buona facilità di manutenzione. Inoltre Decathlon offre una garanzia di 5 anni sul telaio e di 2 anni su forcella e pezzi non usurabili. In linea di massima sono ottime biciclette per chi si avvicina al mondo dalle Mtb e non vuole spendere troppi soldi.


Se invece vuoi provare a vedere un po' di usato informati un po' tra i praticanti della tua zona, sicuramente ti sapranno consigliare un ottimo negoziante di fiducia con buone offerte. Nel caso cerca sempre di capire se anche sull'usato viene applicata una garanzia e le condizioni di vendita.


Se hai bisogno d'altro chiedi pure..


Altre News