Mentre sulle rive del Livenza a San Stino (VE), si sta definendo il nuovo tracciato del V° Trofeo "MTB Malgher" che sarà Prova Unica per decretare i Campioni MTB Udace del Veneto, al C.O. dell'MTB Nordest, di cui la competizione ne è la terza tappa, cominciano ad arrivare le prime e-mail e telefonate per avere notizie proprio in merito al percorso XC regionale in programma il prossimo 10 luglio nel veneziano.
Una cosa è certa, i 10 km ricavati lungo il paesaggio fluviale e il territorio circostante e da percorrere più volte a seconda della categoria, non daranno respiro ai biker udacini del Veneto che puntano ad indossare la Maglia di Campione MTB 2011. Sorte che spetta anche tutti gli altri amatori (FCI, Uisp ed Enti della Consulta) che si stanno confrontando nel circuito XC veneziano e che vogliono salire nella classifica individuale.
Come già detto, partenza e arrivo, così come la logistica pre-post gara, verranno effettuati presso lo Stadio Comunale gentilmente messo a disposizione dall'Amministrazione locale, offrendo così dei servizi degni dell'avvenimento regionale. Il ritrovo è fissato quindi dalle ore 8,00 per le iscrizioni, mentre la partenza della prima griglia sarà data alle 9,30, a seguire le altre (INFO: 328.2947203).