A Valle Sauglio la 7ª del provinciale torinese

Valle Sauglio (TO): Domenica 29 agosto 2010, è andata in scena la 7° prova del Campionato Provinciale Torino di MTB. In una bella giornata di Sole, i bikers si sono sfidati su un bel circuito di gara di 7.5 km, rivisto e migliorato rispetto all'edizione 2009, da ripetere 4 o 3 volte, in base alla categoria. Numerosa la partecipazione di atleti, che al rientro dalle vacanze estive, hanno voluto riprendere a correre e divertirsi.


Ancora un'altra vittoria per il Cadetto Alessio Crivello (Tecnobike Bra), che ha staccato tutti quianti già nelle prime fasi di gara. Ad inseguire un gruppetto di 4 atleti in lotta per conquistare gli altri gradini del podio. All'arrivo è volata e il 2° posto va a Riccardo Cericola (Team Gym 2 ruote), seguito da Gaetano Risicato (Redil Brunero Matergia) e Claudio Rendinella (CTT Piemonte).
















La seconda fascia è invece stata vinta da Dante Marchis (redil Brunero Matergia), seguito da Rinaldo Viglione (GS Dogliani Racing Team) e il giovane Debuttante Davide Clerici (cicli Giorgio).
Unica donna partecipante, Sara Vittoria Brancati (Giai Team).


A questo link si possono vedere le immagini della gara: http://www.labicicletteria.net/gare_2010/cross%20country/valle_sauglio_2010.html

Altre News