BERRIA BIKES SFERRA L’ATTACCO IN ITALIA: ALESSANDRO BUTTÉ É IL NUOVO COUNTRY MANAGER

Berria Bikes vuole fare le cose sul serio anche qui in Italia e dopo essere diventata sponsor del Team Polimedical incarica Alessandro Buttè come nuovo Country Manager per il nostro Paese. Un rafforzamento significativo che indica l’interesse degli spagnoli per i bikers italiani.

Berria Bikes, azienda spagnola che realizza l'interessantissima MTB full Mako, ha annunciato un significativo passo avanti nel suo piano di espansione internazionale con un rafforzamento della sua presenza commerciale in Italia. Questo movimento segna un impegno continuo da parte dell'azienda spagnola nel crescere al di fuori dei confini nazionali, con oltre il 30% delle sue vendite già provenienti da mercati esteri.

 


Leggi anche - NUOVA BERRIA MAKO, DALLA SPAGNA LA FULL CON AMMO INTEGRATO 


Il nuovo incarico di Alessandro Butté come country manager per l'Italia segna una mossa strategica per Berria Bikes. Butté, un appassionato di ciclismo con una vasta esperienza nel settore, ha ricoperto posizioni di rilievo in aziende del calibro di Decathlon e PMP Bike. La sua nomina riflette l'obiettivo dell'azienda di consolidare e espandere ulteriormente la sua presenza sul mercato italiano.

 

berria bikes 2024


"Berria Bikes rappresenta l'apice dell'innovazione e della qualità nel mondo delle biciclette", ha commentato Butté in merito alla sua nomina. "Sono entusiasta di guidare l'espansione del marchio in Italia e di continuare a offrire ai nostri clienti prodotti all'avanguardia e un servizio di alta qualità".

 

berria bikes 2024


L'attenzione di Berria Bikes sul mercato italiano è una componente chiave della sua strategia di crescita internazionale. Con una presenza già radicata sul territorio italiano, l'azienda ha identificato il Paese come uno dei principali motori di crescita al di fuori dei confini nazionali.

 

berria bikes 2024


David Vitoria, co-fondatore e CEO di Berria Bikes, ha dichiarato: "Il mercato italiano è un pilastro fondamentale della nostra strategia di espansione. Con l'ingresso di Alessandro Butté nel nostro team, siamo fiduciosi di poter offrire un servizio ancora migliore ai nostri clienti italiani e di ampliare ulteriormente la nostra presenza in questo importante mercato".

 

berria bikes 2024


CONOSCI BERRIA?

Berria Bikes, con sede a Villarrobledo (Albacete) e fondata dai fratelli David e José Vitoria, è conosciuta per la sua dedizione all'innovazione e alla personalizzazione dei suoi prodotti. Offrendo una vasta gamma di biciclette ad alte prestazioni per il ciclismo su strada, mountain bike, gravel ed elettriche, l'azienda continua a ridefinire gli standard del settore attraverso l'introduzione di nuove tecnologie e materiali. Con una presenza consolidata in Europa e in America, Berria Bikes continua a essere un punto di riferimento per gli appassionati e i professionisti del ciclismo in tutto il mondo.

 

berria bikes 2024


PER INFORMAZIONI

Tutte le informazioni su Berriabike.com 

Altre News