Bresiu Bike, oramai ci siamo domenica c'è il Raduno e ci sarà anche #IronTibi

La Cicli Mattio per il nono anno consecutivo organizza il Raduno non competitivo con adesione gratuita. Un'occasione per pedalare nei boschi di Rossana insieme ai vostri amici e con la presenza di Andrea Tiberi.

Piasco (CN): É stata una settimana condizionata dalla pioggia, quella che si andrà a concludere domenica 10 novembre. Per l'ultimo giorno della settimana, quello dedicato al riposo ed al relax, ci si aspetta che Giove Pluvio vada in pausa almeno nella mattinata, per far svolgere con regolarità e senza la necessità dello spolverino, la nona edizione della Vigor Redmount Bresiu Bike, un raduno non competitivo aperto a tutti. 

 

 

RITROVO

Organizzato fin dalla prima edizione da CicliMattio.com quest'anno a differenza dell'anno scorso quando ci era raggruppati presso la pista di Rossana, prevede il ritrovo alle 9:00 presso la sua sede ossia a Piasco (CN) in via donatori del Sangue al numero 1.

 

 

ORARIO PARTENZA, PERCORSO

Il giro non competitivo partirà alle 10:00 e si avrà l'occasione unica di pedalare insieme a Andrea Tiberi, top rider del team FSA Santa Cruz. Quest'anno per i più allenati il giro principale sarà più lungo, si pedalerà infatti per 46km affrontando un dislivello altimetrico positivo di 1.500 metri. L'alternativa è rappresentata dal percorso corso: 35 km, D+ 1.000 metri.

 

QUI puoi leggere la descrizione completa, con i suggerimenti di Fabrizio Solavaggione che oltre ad averlo tracciato in questi giorni ha fatto di tutti per rendere i trail sicuri e divertenti.

 

 

Sarà previsto anche un giro accompagnato con le e-bike. Chi non ce l'ha e vorrebbe noleggiarla a prezzo agevolato deve scrivere a dimitri@ciclimattio.com.

 

TRACCIA GPS, SFIDA STRAVA

 

Chi è iscritto a Strava avrà la possibilità di partecipare alla sfida su un percorso segreto per conquistare un KOM (King of Mountain).  Scaricare la traccia oltre che per la sfida è consigliato anche per un altro motivo, lungo il percorso troverete cartelli gialli, fettucce bianche, vernice rosso fluo, bandierine arancioni. Sono stati posizionati ogni 500 metri.

 

Giustamente Solavaggione, da buon conoscitore del territorio, dice che se fate più di 1 km senza vederne uno, probabilmente avete sbagliato qualcosa. Domenica i due QR code, gli stessi che vedete nell'immagine e che già potete utilizzare, lì trovetere in una bacheca.

 

 

É previsto un rifresco a fine giro e sarà disponibile un servizio bar.

 

PER INFO E DETTAGLI

E-mail: bresiu@libero.it

Facebook: VIGOR REDMOUNT BRESIU BIKE

Altre News