WINORA IRIDE PURE: L'ELEGANZA DELLE PRESTAZIONI E LA LEGGEREZZA

La WINORA iRide Pure è una dichiarazione di stile. Con un design elegante e minimale, questa e-bike si distingue dalla massa grazie alla sua estetica pulita e raffinata. Una ebike che si mette a metà strada tra l’urban e il trekking.

Il mondo delle e-bike continua a evolversi, e con la nuova Winora iRide Pure, una ebike che si mette a metà strada tra l’urban e il trekking,  l'azienda tedesca presenta un concentrato di design elegante e caratteristiche sofisticate, unite in una soluzione perfetta per la mobilità urbana e le avventure fuori porta.

 

winora iride pure 2024 ebike urban


UNA STORIA DI ECCELLENZA

Da oltre un secolo, il marchio Winora incarna valori fondamentali come sicurezza, qualità e gioia di vivere. Fondata nel 1914 da Engelbert Wiener, l'azienda ha continuato a produrre biciclette di alta qualità, adattandosi ai tempi e alle esigenze dei ciclisti di ogni età. Con sede a Sennfeld, in Germania, WINORA è ora parte del prestigioso gruppo Accell, garantendo standard qualitativi elevati e una continua ricerca dell'eccellenza.

 

winora iride pure 2024 ebike urban


DESIGN ELEGANTE E MINIMALISTA

La Winora iRide Pure è una dichiarazione di stile. Con un design elegante e minimale, questa e-bike si distingue dalla massa grazie alla sua estetica pulita e raffinata. Sviluppata per ridefinire il concetto di mobilità urbana, la iRide Pure è più leggera di circa cinque chilogrammi rispetto alle tradizionali city e-bike, offrendo una guida agile e confortevole.

 

winora iride pure 2024 ebike urban


PRESTAZIONI SOFISTICATE

Sotto il suo aspetto elegante, la Winora iRide Pure nasconde una serie di caratteristiche sofisticate progettate per garantire prestazioni eccellenti. Il potente motore Bosch SX, abbinato a una batteria da 400 Wh, offre un'esperienza di guida dinamica e senza sforzo. Perfetta per gli spostamenti urbani e le gite nel fine settimana, questa e-bike si adatta facilmente a diverse situazioni grazie al suo motore compatto ma potente.

 

winora iride pure 2024 ebike urban


COMFORT E SICUREZZA AL PRIMO POSTO

La iRide Pure è progettata per offrire un comfort senza pari. La forcella ammortizzata Feathershock e i larghi copertoni urban garantiscono una guida fluida e sicura, mentre il reggisella telescopico aggiunge ulteriore comodità in situazioni di start-stop. I freni a disco idraulici e la luce posteriore con tecnologia di stop aumentano la sicurezza durante la guida, garantendo prestazioni di frenata affidabili e una visibilità ottimale.

 

winora iride pure 2024 ebike urban


INNOVAZIONE E PRATICITÀ

La iRide Pure integra soluzioni innovative per una guida intelligente e confortevole. Il sistema per portapacchi MIK SIDE di Basil offre la possibilità di trasportare carichi fino a 10 chilogrammi, mentre la piastra di adattamento SP-Connect consente di fissare uno smartphone in modo sicuro, garantendo accesso immediato alle informazioni importanti durante la guida.

 

winora iride pure 2024 ebike urban


DISPONIBILITÀ E VERSATILITÀ

La Winora iRide Pure è disponibile in due versioni di telaio e in quattro taglie, offrendo una vasta gamma di opzioni per adattarsi alle esigenze di ogni ciclista. Con cambio a deragliatore o al mozzo con trasmissione a cinghia, questa e-bike si adatta facilmente a diversi stili di guida e preferenze personali.

 

winora iride pure 2024 ebike urban

 

Per informazioni: Winora.com

 

Altre News