HUSQVARNA PATHER: L’EBIKE TREKKING CHE DIVENTA SUV PER LE SCAPPATELLE DEL WEEKEND

Con sei modelli diversi tra cui scegliere, la gamma di ebike urban e trekking Husqvarna Pather è costruita seguendo il carattere distintivo di Husqvarna, influenzata dall'elegante stile scandinavo che ha reso celebre il marchio. Motori Yamaha e batterie da 630Wh per il massimo del supporto in ogni situazione.

Husqvarna E-Bicycles introduce la nuova linea Husqvarna Pather, una ebike progettata per affrontare con sicurezza e velocità la vita di tutti i giorni, ma anche accompagnare i ciclisti più avventurosi anche nelle facili escursioni offroad e gravel durante il weekend e le giornate in mezzo alla natura.

 

Husqvarna Pather 2024


VERSATILITÀ E PERFORMANCE: LA NUOVA PATHER

Dalla vita quotidiana alle avventure fuori porta, la gamma di ebike Husqvarna Pather è pronta a soddisfare tutte le esigenze dei ciclisti urbani ed extraurbani. Disponibile sia in versione full suspended sia front suspended, la Husqvarna Pather apre le porte a una nuova dimensione nel mondo del trekking, combinando funzionalità e stile inconfondibile.

 

Husqvarna Pather 2024


Con sei modelli diversi tra cui scegliere, la gamma Pather è costruita seguendo il carattere distintivo di Husqvarna, influenzata dall'elegante stile scandinavo che ha reso celebre il marchio.

 

Husqvarna Pather 2024


PATHER FS: L'AVVENTURA AL MASSIMO LIVELLO

Le Husqvarna Pather FS presentano telai con configurazione full suspension, progettati per affrontare le avventure urbane e gravel style più impegnative, ma con la semplicità e la sicurezza di un manubrio flat. 

 

Husqvarna Pather 2024


La Pather 2 FS è dotata di un telaio estremamente maneggevole, sospensioni RockShox di alta qualità e componenti specifici per eMTB, garantendo prestazioni eccellenti su qualsiasi terreno. Con una batteria da 630 Wh e una trasmissione GX Eagle a 12 velocità, questa bici è pronta per affrontare le avventure più divertenti alla scoperta delle strade bianche e dei facili sentieri.

 

Husqvarna Pather 2024


Anche la Pather 1 FS offre prestazioni di alto livello, con sospensioni anteriori e posteriori da 120 mm di escursione, un motore Yamaha PW-ST da 70 Nm e una batteria da 630 Wh per un'autonomia eccellente. Completa di accessori da trekking come portapacchi, parafanghi e luci, questa bici è pronta per esplorare nuovi territori.

 

Husqvarna Pather 2024


SCOPRI NUOVE STRADE CON LA PATHER 3

La Pather 3 offre un'esperienza simile alla sorella maggiore "Grand Pather", ma ad un prezzo più accessibile. Con un robusto telaio in lega, un potente motore Yamaha PW-X3 da 85 Nm e sospensioni anteriori efficienti, questa bici è pronta per affrontare qualsiasi sfida. Con ruote da 27,5" e una trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità, la Pather 3 offre prestazioni di alto livello a un prezzo conveniente.

 

Husqvarna Pather 2024


GAMMA COMPLETA PER OGNI CICLISTA

La gamma Husqvarna Pather si completa con i modelli Pather 2, Pather 2 SE e Pather 1, che offrono prestazioni e stile Husqvarna a prezzi accessibili. Disponibili presso la rete dei Concessionari Husqvarna E-Bicycles, questi modelli sono pronti a liberare la tua voglia di avventura.

 

Husqvarna Pather 2024


I prezzi partono da 2.899 euro per la Pather 1 e arrivano a 3.999 euro per la Pather 2 FS. Con una vasta gamma di modelli e opzioni disponibili, c'è una Pather perfetta per ogni ciclista avventuroso.


Per informazioni: husqvarna-bicycles.com

Altre News