A Parigi ci sarà anche la BH di David Valero, Jofre Cullell e Raquel Queiros, i tre selezionati rispettivamente da Spagna e Portogallo.
Per loro BH ha preparato una bicicletta che ancora non ha un nome e di cui ancora non si conoscono le effettive caratteristiche, sappiamo che un telo nero ne copre una parte del tubo orizzontale ma non sappiamo se possa trattarsi di un ammortizzatore, un elastomero o un altro tipo di dissipatore, tutto può essere valido.
Ma, per Parigi anche se avvolta nel mistero tecnologico, i tre rider selezionati, tutti e tre parte del team BH Coloma, useranno una versione speciale.
L'edizione per i Giochi Olimpici, vede un fondo totalmente nero con delle venature dorate realizzate in particolare sulla parte anteriore del telaio, tra tubo sterzo, obliquo e orizzontale.
L'oro matcha perfettamente quello della forcella in utilizzo, la FOX 34 in versione anniversario, oltre al manubrio Gemini che prevede esattamente la stessa decorazione.
Ognuna delle tre bici infine è decorata anche con una bandiera della Nazione che ogni rider rappresenta, proprio sul tubo obliquo.
ALLESTIMENTO
Telaio: BH Non dichiarato
Forcella: FOX 34 SC Factory anniversario
Trasmissione: Shimano XTR
Cassetta: Shimano XTR 10-51
Freni: Shimano XTR
Ruote: Duke Lucky Jack SLS4
Reggisella: BikeYoke Divine
Sella: Prologo Scratch M5 Pas
Copertoni: Chaoyang
Non sappiamo ancora quali siano i segreti nascosti da BH sotto al telo che avvolge il telaio, ma probabilmente molto presto saremo in grado di dirvi di più in merito.