LOVBIKE VERONA: DENTRO ALLO SCOTT & BERGAMONT STORE

Siamo entrati dentro allo Scott & Bergamont Store di Verona, un negozio moderno e all’avanguardia, ma tutt’altro che asettico perchè al suo interno si respira la vera passione per la mtb di tutti i ragazzi che ci lavorano. Il punto forte è l’officina e il customer care.

I negozi di biciclette stanno cambiando, stanno diventando dei moderni hub in cui noi appassionati di ciclismo non solo troviamo i prodotti che ci fanno sognare e la professionalità di chi ama il ciclismo quanto noi, ma stanno anche diventando il luogo in cui il biker viene seguito, coccolato e aiutato anche dopo l'acquisto della sua bicicletta. Stanno diventando delle officine super attrezzate e moderne, caratterizzate sempre più da un comparto tecnologico e digitale importante.

 

Vetrina LovBike Store Verona

 

Un esempio di questo positivo cambiamento è lo store LovBike di Verona, uno dei primi Scott & Bergamont Store aperto in Italia in ordine di tempo.

 

LOVBIKE: AMORE PER LA BICICLETTA

LovBike racchiude già nel nome il suo principale intento, quello di trasmettere ai clienti l'amore che chi ci lavora ha per il mondo delle biciclette e della mountain bike in particolare.

 

Quello su cui LovBike pone più attenzione in assoluto è la cura del cliente, una cura che deriva da anni ed anni di esperienza nel mondo dell'automotive. Infatti, i Fratelli Lovato hanno iniziato a lavorare nel mondo dell'auto nel 1982, una storia di successo che ha portato l'azienda ad espandersi in tutta la provincia di Verona, caratterizzandosi per competitività e innovazione. Sono concessionari Hyundai e Suzuki.

 

LovBike Store Verona

 

Dal 2021 la passione per le due ruote ha portato alla nascita di LovBike. L'obiettivo dei fratelli Lovato era quello di portare la professionalità, l'efficienza e la preparazione che da sempre contraddistinguono l'azienda nel campo dell'auto, nel mondo del ciclismo, creando un punto vendita moderno, innovativo e soprattutto altamente funzionale, che mettesse al centro del lavoro il cliente e la sua passione.

 

Non a caso LovBike è diventato il primo Scott & Bergamont Store di Verona e d'Italia, ma anche un rivenditore di un brand storico come Bianchi.

 

Negozio LovBike - Verona

 

Se la passione principale di LovBike è la mountain bike, e in particolare il mondo delle e-bike, proprio grazie a Bergamont sono super all'avanguardia anche per quanto riguarda il mondo delle biciclette da città e commuting, settore sempre più in espansione, soprattutto in una città Bike Friendly come Verona.

 


C'è però anche una vasta scelta di modelli dalle alte performance, sia per quanto riguarda il mondo del Cross-Country, del Trail Enduro fino alle Gambler da Downhill, senza dimenticare l'ampio catalogo gravel con modelli per tutte le tasche e tutti i livelli di allenamento.

 

DENTRO LOVBIKE SI RESPIRA PASSIONE

Fin dal primo passo dentro ai negozi LovBike, uno a Verona e l'altro a Legnago, si avverte il mix di passione per le due ruote e l'altissima professionalità.

 

Entrata LovBike Store Verona


Gli ambienti sono ampi e caratterizzati da un'atmosfera molto moderna, dimenticate la bottega con le biciclette ammassate in un angolo, qui ogni modello è in bella mostra, ben illuminato e ogni piccola particolarità delle biciclette è messa in risalto.

 


Molto ampia anche la sezione abbigliamento ed accessori che pesca dall'enorme catalogo Scott che riesce a coprire ogni ambito, dalle calzature ai caschi, dalle luci fino alle borse per il bikepacking.
LovBike è uno di quei negozi in cui entri, ti guardi intorno e sogni che il tuo garage possa essere esattamente così.

 

Accessori Scott presso negozio LovBike

 

Accessori Scott presso negozio LovBike

 

Tutti i ragazzi che ci lavorano sono dei veri appassionati, conoscono tutte le novità del mercato e si esaltano, proprio come lo facciamo noi, quando in negozio arrivano biciclette da sogno come la Scott Spark RC SL  oppure la nuovissima Lumen.

 

Proprio grazie a questa attenzione verso le novità e l'innovazione, tra l'altro due dei focus principali di Scott e Bergamont, sono in grado di aiutare noi biker a scegliere la bicicletta che fa DAVVERO al caso nostro, prendendo in considerazione i nostri obiettivi, ma anche il nostro stile di guida e il nostro terreno di utilizzo.

 

 

Ci accompagnano passo passo anche grazie ai numerosi modelli presenti all'interno del negozio, che quindi si possono guardare direttamente e toccare con mano.

 

C'E' ANCHE INTERNET E LA CONSEGNA A DOMICILIO

Il lato innovativo di LovBike si nota tutto sul fatto che il negozio abbia una sezione online, un e-commerce, quindi, se invece che passare in negozio volete ordinare tranquillamente dal divano di casa basta andare su www.lovbike.it e aspettare la consegna.


Interessante anche la possibilità di usufruire del servizio di consegna a domicilio, per esempio se avete una macchina in cui non ci sta la bicicletta e preferite che ve la recapitato direttamente a casa. Un servizio utile anche nel caso si voglia fare un regalo a qualcuno.

 

OFFICINA, IL PUNTO FORTE DI LOVBIKE

Quando si parla di punti vendita moderni non si può prescindere da un'officina altamente specializzata e attrezzata. Arrivando dal mondo delle concessionarie auto LovBike non poteva che esaltare il servizio di assistenza meccanica post-vendita.

 


L'officina di LovBike Verona è una tra le più attrezzate e moderne, con i ragazzi che ci lavorano sempre aggiornati sulle evoluzioni dei prodotti. Essendo specializzati nel mondo MTB ed Ebike conoscono benissimo l'importanza di tenersi al passo con la velocissima evoluzione che le mountain bike stanno avendo in questi anni. Sul loro banco passano senza nessun problema sospensioni idrauliche, cambi wireless, freni a disco e complicati telai con cavi completamente integrati, ma anche la semplice centratura delle ruote viene presa con estrema importanza ed attenzione.

 

Officina che naturalmente è a disposizione di tutti coloro che lo desiderano, anche per chi non ha acquistato la propria bicicletta presso uno dei due punti vendita LovBike.

 

 

LOVEBIKE DUE NEGOZI AL VOSTRO SERVIZIO

LovBike ha due punti vendita, quello principale che si trova a Verona Sud, in via Flavio Gioia, e un secondo più piccolo a Legnago in via Enzo Ferrari 5.


Entrambi sono aperti da lunedì al sabato, mentre per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative e le offerte di LovBike oltre al sito www.lovbike.it ci sono gli account Facebook  e Instagram, super attivi e che offrono risposte veloci ai vostri quesiti.

 

Altre News