GOBIK PER IL LIFESTYLE, NELLA NUOVA COLLEZIONE NON GIRA TUTTO INTORNO ALLA BICI

Gobik presenta la sua nuova linea No Bike Today, una collezione per la città e per le attività di tutti i giorni che riserva capi con caratteristiche molto interessanti, il pezzo forte è la maglia in Polartec. La linea porta la qualità dell’abbigliamento sportivo, nella vita di tutti i giorni…

Gobik ha da poco lanciato la sua collezione invernale Cold 25 Unity, lo sguardo dell'azienda non è solamente rivolto al mondo della bici. L'azienda spagnola aveva già integrato nella sua collezione alcuni capi dedicati al lifestyle, ai momenti in cui non si è in sella e con la collezione No Bike Today (oggi no bici), Gobik invita i ciclisti a portare il proprio spirito anche nella vita di tutti i giorni attraverso il proprio stile. Comfort e funzionalità si mescolano in queste felpe e pantaloni per tutti i giorni.

 

 

ALTA QUALITÀ

Il metodo e lo spirito di Gobik rimane il medesimo, creare abbigliamento con le più elevate qualità in termini di materiali e design con un approccio minimalista che punta alla massima durata nel tempo. Ciò che mancava alla parte lifestyle di Gobik è stata portata ora all'interno del catalogo: felpe col cappuccio, maglie a manica lunga con girocollo e t-shirt.

 

FELPA TRAILBLAZE

Un nuovo capo di Gobik è la Trailblaze, una felpa con cappuccio realizzata con una tasca frontale e in 100% cotone, pensata per mantenere calore e morbidezza interna, ha un taglio regular fit, con finiture come i polsini, l'orlo a coste per una migliore vestibilità, il cappuccio è regolabile con elastico.

 

Gobik felpa Trailblaze

 

DISPONIBILITÀ

La felpa Trailblaze Trooper è disponibile in taglie dalla XS alla 2XL e in colorazioni Trooper, Iceberg Green, Angora.

 

QUANTO COSTA

Il prezzo della felpa con cappuccio Trailblaze è di 85 euro.

 

HOVER

Per gli amanti della comodità la sfida è sempre tra la felpa con o senza cappuccio, Gobik le ha entrambe e la Hover ha le stesse caratteristiche strutturali di Trailblaze con la differenza per l'appunto che non presenta il cappuccio, il tessuto è FlexCore, caldo e resistente con un isolamento che non comporta aumenti di peso e sfrutta per l'85% cotone. Grazie al suo isolamento termico mantiene il calore corporeo senza surriscaldare durante l'attività fisica leggera.

 

 

DISPONIBILITÀ

La Gobik Hover è disponibile in colorazione Rust, Trooper, Ultrablue, Agate e Herb con taglie dalla XS alla 2XL.

 

QUANTO COSTA

Il prezzo della felpa senza cappuccio Hover è di 65 euro.

 

NUOVA T SHIRT REST

Più grafiche e più stilose, queste sono le caratteristiche delle nuove t-shirt di Gobik chiamate Rest, realizzate con un taglio perfect fit sono prodotte per il 91% in cotone e il 9% elastene. È una t-shirt con scollo rotondo e con bordo a coste e il tessuto è confortevole al tatto. Le colorazioni in cui vengono proposte le magliette sono perfettamente abbinate a quelle dei due modelli di felpe presentati.

 



DISPONIBILITÀ

La Gobik Rest è disponibile in colorazione Trooper, Ultrablue, Agate, Iceberg Green, White, Angora con taglie dalla XS alla 2XL.

 

QUANTO COSTA

Il prezzo della t-shirt Rest è di 39 euro.

 

ALTRE DUE T-SHIRT

Insieme alla Rest, Gobik aggiunge anche altre due magliette con taglio regular per la Native che ha un tessuto AirFlex morbido e leggero con basso assorbimento di umidità e girocollo, il peso è inferiore a quello della Rest, con 100 grammi, contro i 130 della Rest e ha un prezzo leggermente inferiore, di 34 euro.

 


La Overlines 2.0 invece è una t-shirt dal taglio molto comodo con un'estensione leggermente superiore che si propone invece di poter essere associata a outfit più casual ma anche quelli più sofisticati. Il materiale è cotone 100% biologico ma il prezzo è ancora più basso della Native, 29 euro e con taglie che partono dalla 2XS alla 2XL.

 

 

TRE PANTALONI

Maverick e Trailblaze sono due modelli di pantaloni lunghi morbidi, noi li abbiamo visti in fiera a Misano e ci avremmo girato anche in bici, che hanno caratteristiche perfette per le giornate all'aria aperta con un'elevata protezione dal vento e un buon isolamento termico.

 

 

I Maverick hanno un taglio regular e sono realizzati con materiale elasticizzato per la massima comodità e infatti il tessuto principale è in nylon 4-way Stretch, un girovita sagomato e un totale di 4 tasche per essere perfetto per tutti i giorni. I pantaloni Gobik Maverick sono disponibili in taglie dalla XS alla 2XL e hanno un prezzo di 75 euro.


I Gobik Trailblaze sono pantaloni più semplici, con tasche con cerniere ma cordini tiranti per la regolazione del giro vita, il tessuto è molto più felpato e sono 100% cotone. Il prezzo si abbassa a 60 euro ma le taglie rimangono dalla XS alla 2XL.

 

 

Insieme ai lunghi, ci sono i modelli corti, Commuter con tasche e strap di regolazione e un'elevatissima finitura, Gobik li offre per il lifestyle ma premette che possono essere utilizzati anche in bici, anche se non dotati di fondello. Di fatto però il tessuto in nylon è resistente e durevole. A voi la scelta se usarli o meno anche per l'attività sportiva, il prezzo dei Commuter è di 65 euro e hanno taglie dalla XS alla 2XL.

 

IL PEZZO FORTE

La Polartec Airpeak è probabilmente il pezzo più forte dell'intera collezione Gobik No Bike Today, come il nome lascia intendere il tessuto è esattamente Polartec Power Air, che è progettato per offrire calore e durata con il vantaggio di mantenere il calore interno quando necessario ma rilasciarlo facilmente quando non utile.

 

 

La Polartec Airpeak è un perfetto complemento quando vi trovate in condizioni di grande variabilità di temperatura, perfetto come felpa ma anche come maglia a maniche lunghe e perché no anche per essere utilizzata come capo sportivo.

 

DISPONIBILITÀ

I colori della Polartec Airpeak sono due, in Iceberg Green e in Jet Black e le taglie vanno dalla XS alla 2XL.

 

QUANTO COSTA

La Airpeak ha un prezzo di 110 euro.

 

LO STRATO PIÙ ESTERNO

Discovery è di Gobik lo strato più esterno, una giacca tipo piumino, perfetto come scudo per i post gara in circuito. Massimo isolamento termico e protezione dal vento con un buon livello di protezione dalla pioggia e traspirabile il giusto.

 


Si tratta di un capo leggero ma con elevate capacità termiche grazie all'isolamento in piume d'anatra che protegge anche nelle condizioni più difficili. Il tessuto in Nylon Ripstop 20D è trattato per essere reso idrorepellente. L'imbottitura 750 FP in piuma d'anatra è certificata RDS con canali cuciti, mentre la zip central SBS ha un doppio cursore con una patta interna.

 

 

In questo capo il girocollo offre una copertura utile a nascondere anche il mento se necessario soprattutto quando si utilizza il cappuccio che è imbottito e con bordo elasticizzato. Un'altra caratteristica di questo capo è la possibilità di essere richiuso completamente con un ingombro minimo all'interno di una borsa compatta.

 

DISPONIBILITÀ

Il Discovery 2.0 è disponibile in colorazione Moonbeam e Ultrablue, con taglie da XS alla 2XL.

 

QUANTO COSTA

Il prezzo del piumino Gobik Discovery 2.0 è di 220 euro.

 

DOVE LI TROVO

Gobik Life Style è già disponibile nei negozi e online. Per trovarle basta andare su www.gobik.com, invece, per capire dove si trova il rivenditore Gobik più vicino a casa nostra basta cliccare sullo Store Locator.

Altre News