GOBIK LANCIA LA NUOVA FACTORY TEAM 2024 E FESTEGGIA CON 15 GIORNI DI SCONTI

Il Gobik Factory Team ha appena presentato il suo kit 2024 e sicuramente diventerà l'oggetto del desiderio di molti di voi. È stato progettato dal collettivo di arte urbana Boa Mistura ed è uno dei kit più FOLLI che possiamo trovare sul sito web di Gobik, che ha la collezione invernale in sconto.

Il nuovo design della divisa Gobik Factory Team 2024 porta la firma di Boa Mistura, un collettivo artistico multidisciplinare madrileno nato nell'arte urbana dei graffiti e il cui focus è sulla collaborazione creativa e sul concetto di "team". 

 

gobik factory team 2024


Questa nuova estetica segna un cambiamento significativo nel design del famoso kit del Factory Team Gobik. Mentre negli anni precedenti è stata scelta una linea più tradizionale, dallo scorso anno, con la collaborazione dell'artista Elio Bray, e quest'anno con Boa Mistura, quella struttura viene spezzata per lasciare spazio a una proposta diversa.

 


Il nuovo kit rappresenta l'unione tra l'arte urbana e il mondo del ciclismo, riflettendo l'idea di lavoro di squadra e collaborazione attraverso un design innovativo e vibrante.

 

gobik factory team 2024


Il kit completo del Gobik Factory Team 2024, con la maglia CX Pro 3.0

 

gobik factory team 2024

 

i pantaloncini Matt Solid 2.0

 

gobik factory team 2024

 

è già disponibile sul sito web di Gobik per chiunque voglia indossare questo nuovo design.

 

gobik factory team 2024


GOBIK END SEASON FEST

Fino al 5 marzo c’è la Gobik End Off Season Fest, ovvero si potrà godere di una selezione di articoli della collezione invernale COLD'24 con uno sconto del 30%

 

gobik factory team 2024


Sul sito ufficiale Gobik.com trovate la selezione completa: clicca qui.


Non solo i capi prettamente invernali, ma anche quelli primaverili come la maglia Hyder che è uno dei nostri consigli per la primavera e le mezze stagioni, e passa da 110 euro a 77 euro. 

 


MAGLIA HYDER: STRATO INTERMEDIO E PERFETTO PRIMAVERILE

La maglia Hyder è senza dubbio il capo più versatile per ciclisti durante l'inverno, soprattutto con inverni miti come quelli degli ultimi anni, ma è l’ideale per le mezze stagioni. La Hyder si propone come un capo intermedio se messo sotto alla Skimo, ma anche come strato esterno, adattabile a diverse condizioni, permettendo di regolare la protezione termica grazie all'uso combinato con un gilet.

 


Due tasche posteriori ampie con sistema GRS e altre due in rete, una più piccola laterale senza sistema GRS, questo in percorsi MTB o gravel particolarmente tecnici e rocciosi potrebbe mettere a rischio il contenuto, ma durante il nostro test non abbiamo avvertito particolare movimento dentro le tasche, merito anche tal taglio molto aderente che compatta un po’ tutto.

 

 

La versione Hyder Blend ha le stesse caratteristiche, ma nella parte frontale sfrutta due diverse tipologie di tessuto solidi e sublimati per un'eccellente elasticità che non limita i movimenti.

 

 

DISPONIBILITÀ

La collezione di abbigliamento invernale per ciclismo Factory Team di Gobik è disponibile su gobik.com e presso i rivenditori selezionati in tutta Italia.

Altre News