DENIM DESTROYER LANCIA IL PROPRIO BRAND, CI SONO ANCHE I JEANS DA MTB

Hai mai sognato di andare in mtb in jeans? Johannes Von Klebelsberg, AKA Denim Destroyer lancia sul mercato i suoi jeans da mtb, una linea in produzione limitata specifica con un sistema di regolazione a cricchetto…

Denim Destroyer ha lanciato ufficialmente il suo brand, Johannes Von Klebelsberg, uno degli italiani più performanti nella downhill internazionale si è ritirato dalla carriera agonistica ma il segno che ha lasciato è indelebile, attraverso buoni risultati, ma ha fatto parlare di sé per i pantaloni utilizzati. Alla prima di Coppa del Mondo downhill del 2020, a Maribor in Slovenia, Johannes, 2 volte campione italiano DH si è presentato con un paio di jeans, da lì è nato il nickname di Denim Destroyer.

 

 

Stile inconfondibile per l'altoatesino, impossibile non essersi chiesti se i jeans con cui correva fossero effettivamente comodi, che ha deciso di lanciare proprio quest'anno un paio di pantaloni da mountain bike denominati DH1.

 

 

I Destroyer DH1 sono jeans da mountain bike che mescolano stile e funzionalità, con una costruzione robusta e libertà di movimento, un fit elastico abbinato a una chiusura a cricchetto al posto del bottone, per avvicinarli ancora di più a un pantalone autentico da mountain bike.

 

 

I Destroyer DH1 sono disponibili in edizione limitata a un prezzo di 79,69 euro sul sito ufficiale Destroyerbrand e sono disponibili in taglie dalla XS alla XXL.

 

Altre News