GOBIK REALIZZA IL COMPLETINO CUSTOM PER LA DOLOMITI SUPERBIKE

Nel pacco gara della Dolomiti Superbike, gli iscritti troveranno la maglia ufficiale dell’evento firmata e personalizzata da Gobik, ma c’è di più perché l’azienda spagnola ha realizzato anche il resto del completo in edizione limitata che è già acquistabile.

La Dolomiti Superbike è uno degli eventi simbolo della mountain bike, non solo italiana ma internazionale e Gobik, come aveva fatto lo scorso anno, quando ha stretto la partnership con l’evento di Villabassa, ha realizzato una nuova serie di prodotti personalizzati proprio per celebrare la gara e in edizione limitata. 

 

dolomiti superbike

 

PACCO GARA

Dolomiti Superbike e Gobik sono legati dallo scorso anno e proprio in occasione della competizione Gobik realizzò una maglia con design celebrativo della gara.

 

Gobik Dolomiti superbike 2023

 

Quest’anno Gobik rinnova l’impegno e nel pacco gara gli iscritti trovano la nuova maglia da bici Gobik personalizzata per l’edizione 2023, una livrea a scacchi con i colori classici della Dolomiti Superbike.

 

 

COMPLETO CELEBRATIVO 

Oltre alla maglia presente nel pacco gara, Gobik ha realizzato anche altri tre capi commemorativi che possono essere acquistati sul sito ufficiale di Gobik.

 

GUARDA LA COLLEZIONE COMPLETA, CLICCA QUI

 

Per chi vuole completare il kit e ricordare per sempre l’avventura unica che regala la Dolomiti Superbike, è possibile acquistare il pantaloncino Absolute Dolomiti Superbike 23-K10, un pantaloncino con salopette progettato per le più elevate prestazioni, con un bilanciamento ideale tra compressione e comodità e per le giornate più calde in sella. Il pantaloncino ha un fondello a doppia densità K10 per le lunghe uscite (fino a 8 ore), proprio come la Dolomiti Superbike. Il pantalone ha pannelli laterali realizzati con un tessuto strutturato per favorire l’aerodinamica, mentre le bretelle sono piatte.

 

Gobik Dolomiti superbike 2023

 

Oltre al pantaloncino è disponibile anche il Gilet Plus 2.0, un antivento smanicato con una parte anteriore antivento e un posteriore in rete traspirante. Sulla schiena vi sono inoltre tre tasche con elastico e una laterale in rete per potervi riporre il gilet stesso.

 

Gobik Dolomiti superbike 2023

 

Completano l’outfit calze Chrome 2.0 piuttosto minimaliste, bianche con elementi a quadrilatero di colore grigio, un tocco di classe per il completo. 

 

Gobik Dolomiti superbike 2023


QUANTO COSTANO 

Il pantaloncino Gobik Absolute Dolomiti Superbike ha un prezzo di 120 euro, il gilet celebrativo costa invece 72 euro, mentre le calze hanno un prezzo di 16 euro.


Per informazioni: Gobik.com

Altre News