LEE COUGAN HA MIGLIORATO L’ISS E REGALA L’AGGIORNAMENTO A CHI POSSIEDE UNA INNOVA

L’innovativo sistema di sospensione brevettato e sviluppato da Lee Cougan per la Rampage Innova, è stato migliorato e aggiornato grazie ai feedback dei pro e adesso è disponibile gratuitamente per chi già possiede una Rampage Innova.

Lee Cougan ha continuato a lavorare sin dal momento del lancio della Rampage Innova con il Team Soudal Lee Cougan e Gallo Moto per portare i feedback degli atleti e dei tecnici ulteriormente al servizio dei clienti finali.

 

 

In questo modo è stato possibile progettare un nuovo aggiornamento del sistema esclusivo presente sulla Lee Cougan Rampage Innova, consentendo a tutti i possessori di questa mountain bike da competizione di beneficiare delle migliorie sviluppate dai tecnici e dal team sul sistema ISS (Innova Suspension System).

 

 

Lee Cougan offre quindi ai possessori di Rampage Innova di beneficiare della migliore versione disponibile del sistema sospensivo brevettato da Lee Cougan e utilizzato durante questa stagione da Leonardo Paez. Chi ha acquistato una Rampage Innova prima del 15 ottobre 2023 potrà richiedere l'aggiornamento del ISS che verrà modificato in maniera gratuita, solo le spese di spedizione sono a carico del cliente, ed esclusiva attraverso il centro Gallo Moto.

 

 

IN COSA CONSISTE L'AGGIORNAMENTO

Il team e il reparto R&D di Lee Cougan sono riusciti a sviluppare un nuovo kit ISS con una nuova lavorazione interna dei pistoncini e il kit di viteria comprendente gli elastomeri con l'obiettivo di rendere ancora più efficiente e performante la sospensione della Rampage Innova. Incluso nell'aggiornamento vi è anche la revisione standard annuale prevista da Lee Cougan.

 

 

COME RICHIEDERE L'AGGIORNAMENTO

Per richiedere l'aggiornamento basterà recarsi presso il punto vendita ufficiale Lee Cougan più vicino e attivare la procedura di richiesta di aggiornamento del ISS dal 24 ottobre al 11 dicembre 2023. Per trovare il negozio più vicino a casa basta cliccare su Trova un Rivenditore.

 

Altre News