CANYON SPECTRAL 125 CF LTD ARRIVA IL TOP DI GAMMA CON SOSPENSIONI FLIGHT ATTENDANT

La Spectral 125 CF LTD si presenta con un'esclusiva grafica nera e oro, una colorazione che si sposa bene con la definizione di TikTok della MTB e che farebbe molta gola a qualsiasi Trapper in circolazione.

Una nuova versione top di gamma per la "SlopeCountry", arriva la Canyon Spectral 125 CF LTD. Della Canyon Spectral 125 avevamo detto che era il TikTok delle MTB, ovvero una bici assolutamente giovane e divertente. Nata per andare incontro alle esigenze dei nuovi rider che cercano qualcosa di leggero, pratico, ma assolutamente funzionale e adatto ad un riding aggressivo e tutto in “sideways”. Canyon ha fatto la Spectral 125 proprio per questo tipo di biker.

 

Canyon spectral 125 CF LTD 2022

 

Una MTB con ruota da 29" ed escursione posteriore da 125 millimetri, ma una forcella da 36 e 140 mm all'anteriore. Mezza DownCountry e mezza enduro.

 

Se vuoi tutti i dettagli della Canyon Spectral 125 clicca qui: TEST NUOVA CANYON SPECTRAL 125. ROMPE GLI SCHEMI, È IL TIKTOK DELLA MTB!


 

CANYON SPECTRAL 125 CF LTD

Introdotta all'inizio del 2022, la Spectral 125 ha fatto “rumore” ed è stata davvero ben accolta anche in Italia, pur non essendo una MTB tipicamente Italiana. Se fino ad ora però la Spectral 125 era offerta in 5 modelli, con la Spectral 125 CF 9 come top di gamma, Canyon ha pensato di andare oltre e offrire il non plus ultra del montaggio anche per questa bici, arriva quindi la Canyon Spectral 125 CF LTD.

 

Canyon spectral 125 CF LTD 2022


COSA CAMBIA? ARRIVA IL FLIGHT ATTENDANT

La nuova Canyon Spectral 125 CF LTD non modifica minimamente le geometrie o le caratteristiche del modello, ma si presenta con un montaggio da vera Dream Bike

 

Canyon spectral 125 CF LTD 2022

 

Le sospensioni sono marchiate RockShox con l'innovativo sistema Flight Attendant che consente alle sospensioni di interpretare in autonomia i sentieri e le asperità che scorrono sotto i suoi pneumatici in modo da adattare la risposta e migliorare il feeling di guida. La forcella RockShox Pike Ultimate FA e l'ammortizzatore Super Deluxe Ultimate FA rilevano queste informazioni e regolano automaticamente le impostazioni di pressione, così da fornire l'assetto ottimale su qualsiasi terreno, in tempo reale. Non dovrete più cercare i comandi di regolazione, né chiedervi se avete lasciato la leva della sospensione chiusa oppure se è aperta.

 

Canyon spectral 125 CF LTD 2022

 

Con delle sospensioni così all'avanguardia la Canyon Spectral 125 CF LTD non poteva non avere una lista di componenti da sogno: gruppo SRAM X01 AXS e reggisella telescopico RockShox AXS Reverb per tenere tutto il più wireless possibile. Le ruote sono in carbonio, le DT Swiss XMC 1501 mentre i freni sono i nuovi Code RSC di SRAM.

 

Canyon spectral 125 CF LTD 2022


GRAFICA “BLING BLING”

La Spectral 125 CF LTD presenta un'esclusiva grafica nera e oro, una colorazione che si sposa bene con la definizione di TikTok della MTB e che farebbe molto piacere a qualsiasi Trapper in circolazione.

 

Canyon spectral 125 CF LTD 2022

 

Una bicicletta in edizione limitata con un colore esclusivo. Questa bici da trail a travel ridotto ha un peso di 13,4 kg che la rende il modello più leggero della gamma Spectral 125.

 

Canyon spectral 125 CF LTD 2022


PREZZO E DISPONIBILITÀ

La Spectral 125 CF LTD è disponibile on line da subito sul sito ufficiale Canyon.com al prezzo di 7.499 euro (+ Bike Guard 19,90 e 39.90 euro di spese di trasporto). Consegne a tra agosto e i primi giorni di settembre.

 

 

Photo ©Boris Beyer

 

Altre News