Italian Bike Festival 2021 - SCOTT Italia incontra il pubblico

Tornerà dal 10 al 12 settembre a Rimini la quarta edizione della più importante manifestazione italiana dedicata al mondo bike

Finalmente si alza il sipario sulla IV edizione di Italian Bike Festival. Dopo mesi di incertezze, la più grande manifestazione italiana dedicata al mondo della bike industry, agli appassionati di ciclismo e cicloturismo è pronta a confermare le date già annunciate negli scorsi mesi: dal 10 al 12 settembre, la città di Rimini tornerà ad essere la capitale italiana della bicicletta.

 

 

Anteprime, show, meetup, experience e intrattenimento: tutti gli ingredienti necessari per un festival della bici a 360° dedicato agli appassionati e grande pubblico. Scott Italia ha previsto una serie di eventi che coinvolgeranno il pubblico. Ogni giorno nell'area Expo di Scott andrà in scena una Sfida sui Rulli powered by Elite e un vero e proprio Quiz dedicato a Scott. Sono previsti Gadget e premi per tutti. In collaborazione con la Gelateria La Romana nelle giornate di sabato e domenica verranno distribuite fino ad esaurimento scorte coppette di gelato. Vi aspettiamo per vivere la passione Scott insieme a noi.

 

L'area expo sarà ancora una volta il Parco Fellini e il lungomare antistante.

 

Scott Italia sarà presente con un'area espositiva di livello:

 

- 3 case gonfiabili
- 190 metri quadrati
- 25 bici Scott in expo tra cui le nuove Spark e Addict Gravel

 

 

Il Gruppo Scott inoltre sarà operativo anche con il marchio di accessori Syncros e con Bergamont.

 

Durante l'evento verranno messe in atte tutte le normative e le procedure COVID-19 necessarie per garantire lo svolgimento dell'evento in totale sicurezza. Anche per il 2021 la partecipazione sarà gratuita. Per poter accedere al Villaggio sarà obbligatorio iscriversi online (attraverso la piattaforma disponibile cliccando su questo link italianbikefestival.net/registrati).Una volta completata la registrazione basterà presentarsi con il ticket per poter accedere all'evento. Richiesto tampone o Green Pass.


Per maggiori informazioni su Italian Bike Festival: italianbikefestival.net

 

 

Altre News