ALLA SEA OTTER EUROPE LE ISCRIZIONI SONO APERTE AI 5 EVENTI

Il Girona International Cycling Festival ha aperto le iscrizioni per la maggior parte degli eventi sportivi dell'edizione che si terrà dal 20 al 22 settembre a Girona in Spagna.

Il programma sportivo della Sea Otter Europe Costa Brava Girona by Continental è uno degli elementi chiave del successo del festival. Centinaia di partecipanti si riuniscono in Spagna a Girona provenienti da dozzine di nazionalità da tutto il mondo. Si tratta di eventi consolidati con un gran numero di partecipanti e un numero limitato di posti disponibili in ognuno di essi, quindi non aspettare fino all'ultimo minuto per evitare di rimanere senza posto in griglia.

 

 

I seguenti eventi hanno già aperto le iscrizioni: 

 

- Ciclobrava by Orbea, la cicloturistica su strada Sea Otter Europe Costa Brava Girona by Continental, una delle tappe del calendario cicloturistico annuale, come di consueto con 3 diverse distanze di 70, 100 e 140 km.

 

- Canyon Marathon Cup Girona, la marathon in mountain bike del festival, con opzioni OPEN e PRO, 35 e 60 km tra cui scegliere.

 

- Shimano Super Cup Massi, la Formula 1 delle competizioni di mountain bike del festival, l'ultima gara del circuito UCI.

 

- Girona Gravel Ride, questa è la popolare gara di gravel del festival Sea Otter Europe Costa Brava Girona by Continental, che attraversa alcuni dei percorsi di gravel più belli e popolari di Girona su una distanza di 77 km.

 

 

La Sea Otter Europe Trek Girona UCI Gravel World Series ha aperto le iscrizioni lo scorso febbraio.

 

Partecipare a uno degli eventi Sea Otter Europe Costa Brava Girona by Continental è il modo perfetto per combinare una visita al festival, scoprire i nuovi prodotti presentati dai più di 400 marchi presenti e partecipare al test delle biciclette con oltre 50 marchi presenti e oltre 500 biciclette di tutti i tipi da provare, completamente gratuito.


Per ulteriori informazioni e per registrarti visita il seguente sito web: www.seaottereurope.com

 

 

Altre News