SEA OTTER EUROPE: APERTE LE ISCRIZIONI AL SEA OTTER PLAY EVENT

Nonostante la situazione e le difficoltà, Sea Otter Europe continua a lavorare alla quarta edizione del festival. Pochi giorni fa è stata presentata l'iniziativa Sea Otter Play, un format di evento virtuale di tutte le sedi Sea Otter che si svolgono in giro per il mondo (USA, Canada, Australia e  Europa) e che nel caso dell'edizione per l'Europa, arriva a completare l'offerta visto che a Girona il Festival si farà regolarmente alla fine del mese dal 25 al 27 settembre.

 

 

Sea Otter Play è un modello di evento virtuale, nuovissimo ed originale sorto vista la situazione che il coronavirus ha provocato nel corso di quest'anno nel mondo e che ha costretto alla cancellazione dei diversi eventi di Sea Otter, tranne quello di Girona che è l'unico ancora valido.

 

Come partecipare con Sea Otter Play

Questa nuova opzione offre diverse possibilità. Devi accedere al sito web di www.seaotterplay.com/ e registrarti. Il sito offre diverse opzioni per partecipare:

 

- Visita virtuale all'evento, l'utente potrà "circolare" virtualmente attraverso l'evento, visitando i marchi e interagendo con essi.


- Sfida, puoi scegliere uno o più dei 7 eventi proposti dalle diverse edizioni di Sea Otter nel mondo, iscriverti e organizzare l'evento "virtualmente" da casa utilizzando il tuo cellulare. Quindi carica la traccia sullo stesso sito web nella sezione corrispondente. Ogni evento a cui partecipi offre punti che possono essere successivamente scambiati con premi di marche diverse durante il Sea Otter Play Festival.


- Solidarietà. Anche Sea Otter Play vuole essere di supporto e offre anche diverse opzioni per questo. Quando viene effettuata la registrazione a uno o più eventi, contemporaneamente potrà essere fornita, se lo si desidera, a una qualsiasi delle istituzioni di beneficenza presenti nell'elenco offerto sullo stesso sito web.

 


Collaborazione con Guttmann Institut

Nel caso di Sea Otter Europe i partecipanti possono dare il loro contributo volontariamente a uno qualsiasi degli enti di beneficenza nell'elenco, l'organizzazione di Girona ha accettato di contribuire con una percentuale delle registrazioni dell'evento La Ciclobrava da Sea Otter Europe a favore del Guttmann Institut, una prestigiosa istituzione internazionale dedicata alla riabilitazione globale di persone affette da lesioni del midollo spinale, danni cerebrali o qualsiasi altra disabilità neurologica e per aiutare il loro reinserimento nella società.


Qualsiasi praticante di ciclismo potrebbe un giorno aver bisogno di ricevere aiuto da questa istituzione, quindi qualsiasi supporto che tutti possiamo dare a questa fondazione senza scopo di lucro potrebbe un giorno avvantaggiarci tutti.

 

 


Codice promozionale

Inoltre, al fine di favorire il più possibile la partecipazione a questo nuovo format, l'organizzazione propone un codice promozionale del 15% di sconto nei diversi eventi a cui si desidera partecipare. Al momento dell'iscrizione il sistema chiede Se possiedi un codice promozionale, in questo caso il codice da inserire sarebbe SOPEUR15 ed è valido solo fino al 16 settembre.

Maggiori informazioni e registrazioni: www.seaotterplay.com

 

 

Altre News