Bike Pro: una copertura assicurativa studiata ad hoc per i clienti Scott

Europ Assistance Italia, caring company del Gruppo Generali, in un’ottica di promozione e sostenibilità della mobilità green, ha rinnovato la collaborazione con Santander Consumer Bank creando Bike Pro, una copertura assicurativa studiata ad hoc per i clienti Scott. Bike Pro è un prodotto semplice e comprensibile ed è dedicato a chi acquista una bicicletta o una e-bike presso il rivenditore Scott utilizzando un finanziamento Santander Consumer Bank.

 

E’ innovativo perché Europ Assistance crede nelle nuove forme di mobilità e vuole appoggiare chi fa una scelta eco sostenibile. Inoltre, è un prodotto fatto su misura che consente una differenziazione sul mercato.

 

Per maggiori info contatta un punto vendita autorizzato SCOTT.

 

 

 

Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche del finanziamento Santander consultare le "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" disponibili presso i concessionari e sul sito www.santanderconsumer.it, sezione Trasparenza. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank. Prima della sottoscrizione della polizza assicurativa leggere il set informativo consultabile su: https://www.europassistance.it/documenti-contrattuali-collettivi 

Altre News