SANTINI GRAVEL, LINEA INVERNALE COMPLETA CON TANTO DI CAMICIA HIPSTER

L’avventura nel mondo Gravel di Santini è partita con una collezione estiva che qui a PianetaMTB abbiamo testato e utilizzato a lungo, ora arriva la linea per chi non smette di pedalare neanche quando fa freddo.

Santini Cycling si è lanciata senza indugio nel mondo del Gravel. Qui a PianetaMTB.it abbiamo utilizzato (e ci abbiamo anche pubblicato un test che puoi leggere QUI) la linea Santini Gravel estiva per gran parte di questo 2020, quindi con piacere riceviamo la notizia che il maglificio bergamasco non si è limitato alla bella stagione, ma ha creato una linea di abbigliamento invernale dedicata proprio agli amanti del Gravel biking. 

 

Santini abbigliamento Gravel invernale

 

DALLA CALZAMAGLIA ALLO SCALDACOLLO

La linea invernale Santini Gravel è composta da ben 6 capi tra cui una camicia in lana che rientra completamente nello stile Gravel. Oltre alla camicia ci sono una calzamaglia con trattamento water-resistant, una maglia a maniche lunghe in calda termo felpa, una giacca anti-vento, uno smanicato e uno scalda-collo dal design camouflage.

 

Camicia GRAVEL

Versatile e ideale sia in bici, sia in città: la camicia Gravel di Santini è confezionata in un tessuto misto lana e poliamide che unisce le proprietà termo-regolatrici e anti-batteriche della lana all'elasticità della fibra sintetica. Realizzata con una taschina nascosta sul retro e bottoni sul fronte, per un look sportivo e casual.

 

Santini abbigliamento Gravel invernale

 

Prezzo: 129,00 euro

 

Calzamaglia GRAVEL

La nuova calzamaglia Santini Gravel è realizzata con la termofelpa Blizzard e il trattamento water-resistant Acquazero. Il capo presenta bretelle senza cuciture, un doppio strato di tessuto nel pannello sulla schiena e due tasche in mesh ai lati della coscia e due sul retro per portare con sé gel, barrette o piccoli accessori. Dotata di fondello C3 con superficie ergonomica 3D a densità differenziata per un comfort totale in sella.

 

Santini abbigliamento Gravel invernale

 

Santini abbigliamento Gravel invernale

 

Prezzo: 159,00 euro

 

 

 

Maglia a maniche lunghe GRAVEL

Una maglia a maniche lunghe realizzata in termofelpa: la Gravel di Santini è disegnata per le pedalate su sterrati e strade bianche nella stagione invernale. Capo dalla vestibilità slim dotato di una doppia banda siliconica a fondo maglia che la tiene in posizione e una tripla tasca posteriore. Realizzata in tre varianti colore: salvia, grigio e arancio.

 

 

 

Prezzo: 99,00 euro

 

Giacca e smanicato GRAVEL

Santini propone una giacca e uno smanicato anti-vento per le uscite su sterrato: due capi fondamentali per la stagione in corso e realizzati con design camouflage che si abbina agli altri capi della linea Santini Gravel.

 

Giacca antivento Gravel Santini

 

Per entrambi i capi è stata scelta una membrana leggerissima che assicura massima protezione dal vento e un'ottima traspirabilità, permettendo di richiuderli nella loro stessa tasca e portarli facilmente nelle tasche posteriori.

 

 

In due varianti colore: verde militare e grigio.

 

Prezzo giacca: 109,00 euro

Prezzo smanicato: 85,00 euro

 

Scalda-collo GRAVEL

Uno scalda-collo è un accessorio utilissimo durante gli allenamenti invernali. Confezionato in un mix di lana merino e poliestere, risulta caldo ed elastico, per garantire massima protezione. Dal design camouflage e in due varianti colore: verde militare e grigio.

 

Scaldacollo Gravel Santini

 

Prezzo: 29,00 euro

 

 

Altre News