Bergamont e la gamma Gravel (Video). Grandurance ma anche E-Grandurance

In questo video vi vengono presentate le tre gravel bike del marchio tedesco. Le due muscolari con il telaio in alluminio e carbonio e la versione spinta la motore Fazua.

Lo stand di Bergamont Bicycles ci aveva colpito a metà settembre, quando eravamo andati a Rimini per vedere le novità esposte all'Italian Bike Festival. É un brand che fa parte della famiglia Scott, che nel catalogo 2020 ha una gamma completa di gravel bike che si distinguono dalla massa per la speciale colorazione multicolore della forcella.

 

C'è solo l'imbarazzo della scelta, si parte con la Grandurance 5 con telaio in alluminio che costa 999,00, passando per la Grandurance Elite (2.899,00) che ha invece il telaio in carbonio e una nuova colorazione che non vi farà passare inosservati quando passerete per le vie del vostro centro abitato.

 

A completare la gomma ci pensa la nuova E- Grandurance Elite (3.999,00) che come avrete intuito è spinta da un motore elettrico, nello specifico un Fazua Evation 1.0 da 250WH. Le versioni Elite sono dotate della nuova famiglia di componente (GRX) progettata da Shimano per le Gravel Bike.

 

"ROBY" DI BERGAMONT ITALIA CE LE ILLUSTRA TUTTE 


 

GRANDURANCE 5

Bergamont Grandurance 5

 

 

GRANDURANCE ELITE

Bergamont Grandurance Elite

 

 

E-GRANDURANCE ELITE

Bergamont E-Grandurance 

 

Altre News