TITICI all'inizio di luglio agli Eurobike Media Days, che si sono svolti a Kronplatz, ha presentato una anteprima delle nuove grafiche ed abbiamo rivisto la Flexy MTB con il nuovo manubrio FSA ICR che nasconde parzialmente dalla vista le guaine.
NUOVE COLORAZIONI
Nel 2020 TITICI proporrà una nuova linea grafica. Una prima anteprima l'abbiamo vista in Italia ai Media Days, il resto delle colorazioni saranno invece visibili in Germania (Friedrichshafen) a Eurobike dal 4 al 7 settembre.
FLEXY MTB XC 2020, ANTEPRIMA NUOVA GRAFICA
FLEXY GRAVEL 2020, ANTEPRIMA NUOVA GRAFICA
TELAI FLEXY MTB TUTTI CON LO STANDARD 02
Il sistema ICR (Integrated Cable Routing) di FSA, sulla gamma 2020 di TITICI diventerà lo standard sulla gamma Flexy MTB che di conseguenza adotterà una serie sterzo maggiorata. Lo si potrà avere con i cavi integrati, oppure in versione per i manubri tradizionali, con il passaggio esterno dei cavi.
Essendo prodotti con la serie sterzo maggiorata, per TITICI il telaio diventa della seconda serie. Per questo motivo sulla nuova grafica, alla base del tubo piantone troviamo la scritta XC02.
COLORAZIONI CUSTOM IN COLLABORAZIONE CON TONY SPRAY
É nata anche una collaborazione con Tony Spray, noto verniciatore trevigiano con una ventennale esperienza nella grafica, specializzato in colorazioni artistiche di alto livello. É una soluzione pensata per chi vuole distinguersi dalla massa, pedalando su un telaio con dalle grafiche uniche ed originali.
FLEXY ROAD - TONY SPRAY
A Riscone, sede degli Eurobike Media Days 2019, TITICI aveva esposto un telaio Flexy Road Integrated nella versione "arcobaleno glitter", firmato Tony Spray.
FLEXY GRAVEL - TONY SPRAY
Di Tony Spray a Kronplatz TITICI esponeva anche la sua Flexy Gravel nella versione "Carbon blue". Una colorazione che a seconda della luce cambia di tonalità, si vedono infatti diversi colori dal marrone al blue, passando per il porpora. Sotto si intravede sempre la trama del carbonio.