Canyon Italia lancia il servizio Collect & Ride: bici pronta da ritirare nei negozi

Canyon, il marchio tedesco che vende biciclette esclusivamente online, ha appena lanciato in Italia il servizio Collect & Ride, pensato per chi vuole acquistare una bici online senza dover pensare al montaggio. Uno dei limiti delle vendite online è anche questo: la bici arriva a casa smontata e bisogna farci i conti. Con Collect & Ride, invece, Canyon fa un passo in più, offrendo ai clienti la possibilità di ritirare la bicicletta già montata e regolata presso i negozi e le officine autorizzate.

 

 

Il funzionamento è semplice: durante l'acquisto online si può selezionare l'opzione Collect & Ride. A quel punto, si viene indirizzati a uno dei punti di servizio autorizzati nella propria zona, dove la bici viene montata, regolata e preparata. Una volta pronto, basta solo ritirarla. Il servizio costa 149,90 euro.

 

"Molti clienti apprezzano la nostra consegna semplice e veloce, ma sappiamo che non tutti vogliono affrontare il montaggio", ha detto Marcus Graeser, Direttore dei Servizi Terzi di Canyon. "Con Collect & Ride, vogliamo semplificare ancora di più l'esperienza di acquisto e permettere a tutti di ottenere la propria bici pronta per l'uso, con il supporto anche dei negozi locali."

 

Collect & Ride è la terza opzione di consegna offerta da Canyon, oltre alla spedizione a casa e alla New Bike Day Experience, disponibile nei Canyon Factory Service. 

 

 

 

 

 

Altre News