IL MARCHIO GT BICYCLES DAL 1 GENNAIO DISTRIBUITO DA FOCUS ITALIA GROUP

Da un'anno i marchi Cannondale e GT Bicycles fanno parte della multinazionale olandese Pon Holding, un colosso del ciclo con sede ad Amsterdam che tra gli altri possiede anche i marchi Cervélo, Santa Cruz, Focus Bikes, Kalkoff.

 

 

Questi ultimi sono distribuiti nel nostro paese da Focus Italia Group, azienda veronese guidata dal CEO Giorgio Garofoli. Dal 1 gennaio 2023 da Pescantina inizieranno a gestire anche la distribuzione e l'assistenza ai clienti delle biciclette americane GT Bicycles.

 

 

«Siamo entusiasti ed orgogliosi di iniziare questa nuova collaborazione con un brand icona e leader di mercato come GT Bicycles» - ha dichiarato Giorgio Garofoli, CEO di Focus Italia Group  «L'esperienza di Focus Italia Group e la sua profonda conoscenza del mercato insieme ai talenti di GT incrementerà significativamente la presenza del brand in Italia. La collaborazione diretta tra il Brand e Focus Italia Group permetterà un aumento del supporto dato ai dealer ed ai clienti GT e non vediamo l'ora di iniziare a lavorare insieme».

 

 

 

 

Altre News