SCHMOLKE CARBON HA COMPRATO THM CARBONES: NASCE LA SUPERPOTENZA TEDESCA DEL CARBONIO ULTRALIGHT

I due marchi leader nella realizzazione di componentistica ultraleggera in carbonio sono ora sotto lo stesso tetto ed uniranno le forze per creare prodotti ancora migliori. THM ha gia annunciato un impegno maggiore nella Mtb.

A partire dal 1° di gennaio 2020 Schmolke Carbon rileva THM Carbones GmbH da 3T Cycling S.R.L. Schmolke e THM sono entrambi leader mondiali nella componentistica in carbonio ultraleggera. Questa acquisizione creerà una fortissima "potenza di fuoco" nel mondo del carbonio di altissima gamma, tutto "Made in Germany" con la massima qualità. THM Carbones è il produttore della famosissima guarnitura Clavicula, una delle più leggere in assoluto. 

 


"THM ha la migliore conoscenza del processo RTM (Resin Transfer Moulding) da quasi 25 anni. Insieme alla nostra esperienza di 28 anni nel processo del vuoto preimpregnato, fabbricheremo ogni nuovo prodotto usando il processo più adatto" - afferma Stefan Schmolke, fondatore di Schmolke Carbon.. "Unirò entrambi i dipartimenti di sviluppo in modo da poter offrire le nostre nuove idee più velocemente ai ciclisti. Inoltre, voglio che THM produca di nuovo parti per MTB.". La produzione, le vendite e l'assistenza clienti rimarranno separate in ogni azienda. THM Carbones e Schmolke Carbon rimarranno società indipendenti.

Il precedente proprietario 3T Cycling S.R.L. è felice di vedere THM unirsi a Schmolke. "Ci è piaciuto lavorare con THM per espandere la linea dei modelli, migliorare la rete di distribuzione e semplificare la produzione sia in Germania sia nella nostra fabbrica di carbonio in Italia", spiega Rene Wiertz, CEO di 3T.

 

Altre News